Solbakken sbarca a Roma, tutto sull'attaccante richiesto da Mourinho

Il primo acquisto del mercatoinvernale del campionato nostrano veste giallorossa sponda Roma. Infatti è pronto a sbarare alla corte di Mourinho l'ex Bodo Glimt Ola Solbakken.

Duttilità e genio, Elmas non è solo un'alternativa per Spalletti

Sembrava destinato al Napoli, ed invece Solbakken vestirà la maglia della lupa a patire da gennaio, che lo ha ingaggiato a parametro zero dopo che lo stesso non ha rinnovato il contratto con i norvegesi del Bodo Glimt.

Attaccante duttile, tanto richiesto dal tecnico portoghese, che tra l'altro l'ha potuto ammirare nella sonora sconfitta per 6-1 in Conference League, in cui il norvegese si mise in gran mostra. Può ricoprire più ruoli offensivi da ala sulle fasce a trequartista. Di piede mancino, dotato di ottima tecnica e struttura fisica, ma ciò non gli impedisce di essere rapido nei movimenti. Giocatore che permette di variare il piano tattico della Roma e soprattutto di poter dar respiro ai giocatori offensivi, in quanto alcuni costratti a fare gli starordinari. E' uno che vede anhe la porta; infatti, in due anni di militanza nel campionato norbefgese ha collezionato 63 presenze mettendo a segno 13 gol. Ovviamente già nel giro della Nazionale maggiore da 3 anni oramai, con i suoi 24 anni.

https://Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it

Al fantacalcio, sarà listato ovviamente attaccante. Non da fare follie, solo se dovete ricoprire gli ultimi slot. Una scommessa che si può tentare, anche perchè è da tenre conto il periodo di aadattamento, ma ciò non limiterà il suo spazio, in quanto ci aspettiamo che venga sicuramente utilizzato, e anche molto, da Mourinho.