Voti fantacalcio anticipi 15 giornata: Elmas e Osmhen da sballo, Colombo fa tutto, mago Ferguson

Undicesima vittoria consecutiva (3-2) per il Napoli che chiude quindi il 2022 al comando della classifica di Serie A. Gli uomini di Spalletti, dopo il 2-0 della prima frazione fiirmatop da Osimhen e Zielinski, arrotondano con Elmas in avvio di seconda ma poi rischiano di subire il rientro dell'Udinese. Nestorovski e Samardzic, da poco entrati,  fanno tornare sotto i bianconeri che, nel finale, non riescono però più a rendersi pericolosi dalle parti di Meret. 

 

enlightenedScopri i voti dei tre anticipi del sabato della 15 giornata di Serie A 

 

Sampdoria sempre più in crisi. Seconda vittoria di fila e terzo risultato utile consecutivo, invece, per il Lecce, che strappa un successo pesantissimo in casa dei blucerchiati. A Marassi finisce 2-0 per i pugliesi grazie al gol di Colombo e al primo sigillo in Serie A di Banda, che permettono ai giallorossi di salire a 15 punti in classifica, condannando invece i blucerchiati di Stankovic all'undicesimo ko da inizio campionato.

 

Fnisce 3 a 0 in favore del Bologna il match tutto emiliano contro il Sassuolo con Aebischer, Arnautovic e Ferguson mattatori di una serata perfetta. Nel Sassuolo poche idee anche quando entra Berardi, terza sconfitta senza trovare il gol per la banda Dionisi.