Dalle voci di cessione ai gol pesanti, Anguissa si è preso il Napoli

Scetticismo generale, quando l'anno scorso il DS Giuntoli piazzò il colpo dal Fulham (retrocesso) in prestio secco con obbligo di riscatto. Molti però, come capita spesso, non tengono conto che il giudice supremo per valutare un calciatore è il campo; ed ecco quindi che poco tempo ha impiegato ANGUISSA A. per far ricredere tutti e diventare uno dei perni principali della mediana di Spalletti.

 

Fantacalcio, i 5 giocatori in hype di cui non fidarsi troppo

 

L'anno scorso le prestazioni furono convincenti a tal punto da spingere la società partenopea ad esercitare quest'anno il diritto di riscatto (dopo qualche flebile quanto infondate voci di cessione per un fantomatico attrito con la società), aggiudicandoselo a titolo definitivo quest'anno per la modica cifra di 15 milioni di euro. Ed è prorprio in questo inizio di stagione che il camerunense sta giustificando il riscatto, con le sue continue prestazioni super, a cui bisogna aggiungere ora anche i bonus, tra l'altro pesantissimi per la squadra. Il camerunense si sta confermando su livelli altissimi, tanto da diventare insostituibile dal mister.

 

Corsa, fisicità, coperture ed ora inserimenti vincenti che lo proiettano dritto nell'area avversaria. Dettaglio quest'ultimo, confermato dalla doppietta nell'anticipo di sabato al "Maradona" contro il Torino, in cui il Nazionale ha infilato ben 2 gol ad inizio gara, indirizzando la partita verso la conquista dei tre punti. Primi gol in Serie A, a cui vanno aggiunti i 2 assist vincenti forniti, che ora ne fanno un centrocampista completo e di assoluta qualità.

 

Dalle voci di cessione ai gol pesanti, Anguissa si è preso il Napoli

 

Al fantacalcio Anguissa, pre-season non godeva di un buon appeal, per via del fatto che, si assicurava buoni voti, ma non molti bonus e quindi sarà andato via per pochi crediti, occupandone forse il 5°-6° del centrocampo. Ad oggi è iuno dei miglior centrocmapisti del nostro campionato, che gode di una FM del 7.62, arricchita ripetiamo da 2 gol e 2 assist. 1 solo malus per lui (ammonizione), che ne fanno quindi un giocatore corretto e pulito nonostante il ruolo e i compiti che ricopre. Anguissa non va dato via, dopo essersi ripreso il Napoli, merita un posto assicurato nel vostro centrocampo.

 

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it