Bremer e De Ketelaere, è il momento di fare la differenza al fantacalcio

Il Milan e la Juventus stanno vivendo momenti diametralmente opposti; se da una parte c'è un diavolo in grande spolvero, considerando anche l'ottima partita fatta contro il Napoli dove però non sono arrivati i tre punti, dall'altra c'è la vecchia signora che non sta trovando alcuna certezza in questo inizio di stagione, ne in Champions League tantomeno in Serie A. Entrambe le squadre hanno elementi che possono fare la differenza nelle prossime partite e sono da tenere sotto stretta osservazione in chiave fantacalcio: parliamo di Charles De Ketelaere e Gleison Bremer.

Gioventù e solidità per contribuire alla causa della propria squadra e al fantacalcio. Il giocatore belga fino a questo momento della stagione, per alcuni, può essere considerato un flop visto che in 361 minuti giocati in campionato ha portato solo 1 assist, ma in realtà se andiamo ad osservare le prestazioni e il rendimento si denota come sia un giocatore fondamentale per questo Milan, funge da cerniera tra centrocampo e attacco e quando accelera sa sempre come incidere; questo lo si riscontra anche nella media voto che è pari a 6.14, e per non aver portato tanti bonus è discretamente buona.

Calciatori Top e Flop dopo le prime giornate di campionato

Bremer è l'imprescindibile della Juventus fino a questo momento, e non ci facciamo ingannare dal momento che sta attraversando la squadra di Massimiliano Allegri per giudicare le sue prestazioni. Sta dimostrando di essere un difensore di altissimo livello nonostante la difficoltà generale nella produzione di gioco e la continua pressione degli attacchi avversari alla quale è sottoposto. La media voto del 6.07 certifica il buon rendimento del giocatore brasiliano e la sintonia con il gol visto quello messo a segno contro la Salernitana.

Per entrambi è arrivato il momento ora più che mai di fare la differenza in ottica fantacalcio, considerati anche i crediti e le sperenze che i fantallenatori hanno riposto su di loro.