Attaccanti Serie A, i migliori outsider dopo 7 giornate

Per completare le proprie rose al fantacalcio, soprattutto in leghe numerose, spesso si completa l'attacco con nomi semi-sconosciuti, ovvero low cost che si spera possano rivelarsi i crack della stagione.

 

Kim è già una certezza, le statistiche di un rendimento top

 

Di seguito elencheremo qualche nome di outsider, che stanno facendo esultare i fantallenatori dopo 7 giornate.

 

DIA B. - Il primo nome non può essere che qullo dell'attaccnte della Salernitana. Arrivato dal Villareal con un bagaglio strapieno di esperienze euoropee, il terminale offensivo granat, ha impiegato pochissimo tempo per far caire di che pasta è fatto. Impatto straordinario per lui nel campionato nostrano: 3 gol, 2 assist è un FM del 8.42 in 6 giornate. Se l'avete in rosa tenetelo stretto; se potete avero in uno scambio, prendetelo.

 

NZOLA M. - L'anno scorso vissuto nell'anonimato, l'inizio del nuovo da assoluto protagonista. Bim Bum M'Bala, si è ripreso lo Spezia. Tirato a lucido e caricato dalle parole al miele di mister Gotti, l'attaccante dei liguri ha già messo a segno dall'inizio del campionato 3 gol, di cui uno su rigore, dato fondamentale vista l'assenza di Verdi. Con una FM del 7.21 è una prima scelta da terzo slot. Unica pecca per ora, mancano i bonus da trasferta, ma la pazienza è la virtù dei forti.

 

Attaccanti Serie A, i migliori outsider dopo 7 giornate

 

OKEREKE D. - Già conosciuto l'anno scorso per la sua militanza nel Venezia, quest'anno Okereke è tra le file della Cremonese. Titolare inamovibile, ha già messo a segno in 7 giornate 2 gol per una FM del 6.75. La titolarità continua, e la fiducia dell'allenatore e se la Cremonese continua tutto sommato a giocare come sta facendo, i numeri sono destinati a migliorare.

 

CEESAY A. - Scovato da Corvino in Svizzera, dove ha segnato caterve di gol nella passata stagione, Ceesay al suo rimo anno in Italia sta ben figurando. Terminale offensivo titolare del Lecce, dopo sette giornate ha messo a segno 2 gol, riportando una FM del 7.07, a dimostarzione del fatto che anche le prestazioni ci sono in mancanza di bonus. Fisico, veloce e uomo d'aria. C'è da fidarsi.

 

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it