Kim è già una certezza, le statistiche di un rendimento top

Kim Min-jae classe 1996 difensore sudcoreano arrivato a Napoli dal Fenerbache per rimpiazzare la partenza di Koulibaly che pareva insostituibile dopo anni di performance ad altissimo livello nella difesa azzurra. Soprannominato The Monster (il mostro) per il suo fisico imponente e anche per il suo stile di gioco duro e ruvido.  Bravo in fase di impostazione dovuto alla sua tecnica ma anche in fase difensiva si fa trovare pronto.

 

In 7 giornate ha già messo a segno due reti con una media voto di 6,75.Il Manchester United però ha messo gli occhi sul difensore sudcoreano del Napoli che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro attivabile da luglio 2023. Il Napoli a fine stagione potrebbe perderlo per questa cifra. Per i fantallenatori che hanno creduto in lui è un acquisto che è diventato top in queste poche giornate. 
 

Kim è già una certezza, le statistiche di un rendimento top

 

Ancora con qualche impaccio in alcuni movimenti, ma ha un grande margine di crescita, Kim sembra capace di diagonali difensive che dimostrano una buona tempistica di intervento e una capacità di lettura dei movimenti avversari. Perde ancora molto l'uomo, ma presto avrà la misura giusta. 

 

Fantacalcio, 5 giocatori che possono far bene al rientro dall'infortunio

 

Un impatto che probabilmente nessuno avrebbe immaginato così positivo, eppure il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti. Il centrale del Napoli  non ha affatto sofferto il suo arrivo in Italia dal campionato turco, e ora è uno dei migliori nel suo ruolo tanto da aver praticamente raddoppiato la sua valutazione all'asta rispetto ad Agosto, non sarà facile strappare quindi ai viostri rivali una pedina da modificatore e bonus!