Fantacalcio, 5 giocatori che possono far bene al rientro dall'infortunio

Manca ancora una partita, peraltro decisiva, alla nostra Nazionale, e poi via a rituffarci nella nostra amata serie A. Facendo gli scongiuri che non capitino altri infortuni in queste ultime gare continentali, su quali giocatori al rientro da problemi fisici affidare le nostre fanta-speranze?

Il giocatore più atteso probabilmente, da juventini, fantallenatori e amanti del calcio, è quello di Federico Chiesa, vittima del lungo infortunio occorso a gennaio al legamento crociato del ginocchio. Allegri ha detto che prima dell'anno nuovo faticheremo a vederlo al 100%, ma essendo passati ormai 8 mesi siamo convinti che in qualche spezzone di gara potrebbe diventare un'arma importante per la traballante panchina di Max!

Altro rientro di un pezzo da 90, Romelu Lukaku non vede l'ora di tornare a fare cantare i tifosi dell'Inter con i suoi gol, la sua assenza in queste partite si è sentita e parecchio: la fiducia ad Inzaghi e il rilancio dell'Inter passa dai muscoli e dai gol di Big Rom. Ad oggi solo 3 partite, 1 gol e 1 assist per il gigante belga, ha voglia di incrementare il suo score realizzativo!

Top assistman, la classifica generale al fantacalcio

Altro attaccante atteso è il nigeriano del Napoli Victor Osimhen, che probabilmente non tornerà con il rientro delle Nazionali ma sarà pronto per quella successiva. Al momento ha deluso, con 2 gol in 5 presenze, e i suoi concorrenti Simeone e Raspadori hanno fatto comunque bene, siamo sicuri che l'hype sceso del nigeriano possa diventare un'occasione ghiotta per i fantallenatori.

Ancora da decifrare, l'Empoli di Zanetti costruisce gioco ma non ha ancora trovato il suo finalizzatore cardine: Lammers ha segnato un gol, Satriano anche, ma il peso dell'assenza di Mattia Destro si fa sentire! L'esperto attaccante ha segnato già in amichevole e si candida per una maglia da titolare contro il suo ex Milan, attenzione al gol dell'ex, ma soprattutto alla sua rinascita fantacalcistica!

Un altro pezzo importante dei nostri fantacampionati è ancora in standby, e con lui il suo Sassuolo: Domenico Berardi, uscito in lacrime contro il Milan, è pronto a tornare e a portare bonus importanti. Trascinatore, leader tecnico e motivazionale, dai suoi piedi possono tornare i gol a Sassuolo, che ultimamente latitano ad arrivare. Difficilmente riuscirà ad esserci contro la Salernitana (non impossibile), contro l'Inter il più probabile rientro: Mimmo is back!