Koopmeiners re del centrocampo, è lui il nuovo top di ruolo all'asta

"Potrebbe essere la stagione di KOOPMEINERS T.". Furono queste le parole di Gasperini in una della conferenze pre-season, e ad oggi sono sicuramente azzeccate.

 

Provaci ancora Verdi, possibile rilancio all'Hellas?

 

Dopo cinque giornate l'olandese è di fatto andato oltre le più rosse aspettative, diventando in breve tempo un top di ruolo a centrocampo. Non solo bonus però per lui. Koop-total (come l' ha definitivo Gasperini dopo la partita con il Torino), è esploso anche in chiave tattica. Posizionato sulla mediana accanto a De Roon, l'ex Feyenoord ha messo in mostra tutte le sue qualitè difensive, offensive e d'impostazione, diventando il cervello del centrocampo neroazzurro. Un calciatore completo, che lega tutti i reparti e che spesso e volentieri si presenta al tiro, altrà specialità della casa.

 

Koopmeiners re del centrocampo, è lui il nuovo top di ruolo all

 

Inizio col botto dunque per lui, diventando il re del centrocampo. Al fantacalcio è stato di sicuro trattato come uno da 3°-4°slot, quindi pagato a modeste cifre e che oggi si presenta come un top, facendo la differenza. Al momento sono ben 4 i gol segnati (tre contro il Toro) ed una novità importantissima, ossia è il primo rigorista della squadra. Dunque un Koop-total anche al fantacalcio, che ha tenuto fede alle parole del tecnico e che sta facendo sognare i fantallenatori dall'alto della sua MFV del 8.90!

 

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it