Voti fantacalcio posticipi 5 giornata Serie A: battesimo Satriano, freccia Lookman, ancora Vlasic

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si prende il primo posto in solitaria in classifica, sbancando l'U-Power Stadium di Monza (0-2) e mettendo in seria difficoltà la formazione biancorossa. Ai nerazzurri basta un secondo tempo cinico e intenso, in cui trova il primo sigillo italiano di Hojlund e l'autorete di Marlon provocata dal tap-in di Lookman, per portarsi a casa i tre punti. Crisi nera per la formazione di Stroppa che, con questa sconfitta, è ancora a 0 punti in classifica. Inizio difficilissimo per i brianzoli, partiti in fase di mercato con tutt'altre aspettative per questa prima storica stagione in Serie A.

 

Scopri i voti dei tre posticipi del lunedì della 5.a giornata di Serie A !

 

Salernitana ed Empoli si dividono la posta in palio nel posticipo dell'Arechi. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Satriano, Mazzocchi e Dia riportano avanti i padroni di casa. Nel finale Lammers regala il 2-2 ai toscani. Quarto pareggio di fila per l'Empoli, che però continua a non vincere. La Salernitana invece continua a fare punti.

 

Basta un gol di Vlasic a un Torino incerottato per avere la meglio sul Lecce per 1-0. Dopo il vantaggio trovato nel primo tempo, la banda di Juric, assente per un problema di salute e sostituito dal vice Paro in panchina, è brava a non rischiare quasi nulla nella ripresa mettendo in ghiaccio tre punti importanti.