Cremonese, ecco il gigante Lochoshvili: il focus al fantacalcio

Luka Lochoshvili nasce a Tbilisi nel 1998 è stato acquistato in questa sessione di mercato dalla Cremonese. Gioca come difensore centrale ma può giocare anche a sinistra. Cresciuto nelle giovanili della Dinamo Tbilisi, nel 2017 si trasferisce in Ucraina alla Dinamo Kiev e successivamente in prestito agli slovacchi del MSK Zilina.

Nel gennaio 2020 ritorna a parametro zero alla Dinamo Tbilisi. l 24 agosto 2020 si trasferisce in Austria al Wolfsberger firmando un contratto biennale con opzione su un altro anno.Il 10 agosto 2022 viene acquistato dalla Cremonese.

 

Gregario e cecchino, perchè Cristante è la certezza di Mourinho

 

APPEAL AL FANTACALCIO E TITOLARITA' PER L'ASTA

In chiave fantacalcio è un’alternativa ai titolari.  Difensore centrale (anche se qualche volta ha fatto pure il terzino) dall’imponente stazza, essendo alto più di 190 cm per oltre 80 kg di muscoli. Piede mancino, quindi è facile ipotizzare possa giocarsi il posto maggiormente con Vasquez. Se giocasse a sinistra ha davanti nelle gerarchie Valeri. In fase di asta o nel mercato di riparazione se avete un budget di 300 crediti ci potete investire massimo 7  crediti. Se ne avete 500 vi potete spingere massimo a 11 o 12 ma non andare oltre. La cosa fondamentale è il numero dei partecipanti nelle vostre leghe potete farci un pensiero ma come ultimi slot delle vostra difesa. Vediamo se nelle prossime giornate  di campionato riuscirà a ritagliarsi un po' di presenze e scalzare qualche posizione nelle scelte dell’allenatore.