Empoli, un altro baby per l'attacco, chi è Nicolò Cambiaghi

Dopo aver preso Destro, l'Empoli ha proseguito i suoi acquisti in attacco seguendo la linea verde. Dopo Satriano e Lammers, dall'Atalanta è arrivato in prestito, il giovane dell'under 21 italiana, Nicolò Cambiaghi.

L'esperienza di Wijnaldum, come cambia il centrocampo della Roma

Un acquisto importante, che va  a confermare la voglia della società toscana di puntare sulla voglia di rivalsa dei giovani. Cambiaghi ha già fatto parlare di se per le ottime prestazioni fornite in Nazionale sotto la guida di Nicolato. Il ragazzo nativo di Monza, è un'ala capace di giocare su entrambe le fasce e all'occorrenza anche da punta. Bravo nel dribbling e nell'uno contro uno, ottimo tiratore da fuori area. Nello scorso campionato ha militato in Serie B nel Pordenone, giocando 36 partite e segnando 7 gol.

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it 

Al fantacalcio potrebbe essere una scommessa su cui puntare. Oviamente a bassissimo costo e come ultimo slot del vostro attacco. Lo spazio lo troverà, anche perchè Zanetti, l'allematore dei toscani ci tiene a valorizzare i giovani, e potrà dire anche la sua. Il ragazzo le qualità per mettersi in mostra e ritagliarsi uno spazio le ha tutte, quindi il gioco potrebbe valere la candela.