Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
ven  20  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR 0
VAI nel team  ROMA ROM 3
sab  21  mag  17:15
VAI nel team  GENOA GEN 0
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA 0
VAI nel team  EMPOLI EMP 1
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
VAI nel team  JUVENTUS JUV 0
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 3
VAI nel team  VERONA VER 3
dom  22  mag  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE 0
VAI nel team  NAPOLI NAP 3
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 0
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  MILAN MIL 3
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  UDINESE UDI 4
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile quasi out | Chiellini saluta | Kessie trequartista |

Tutto quello che c'è da sapere prima della consegna formazione

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile quasi out | Chiellini saluta | Kessie trequartista |

EMPOLI-SALERNITANA:

Stojanovic e Verre tornano dalla squalifica ma solo il primo partirà titolare. Pinamonti pronto dal 1′ per confermarsi bomber dei toscani. Chiamati agli straordinari Fazio, Gyomber e Radovanovic. Bonazzoli e Djuric pronti a partire dal 1′ in attacco. Mazzocchi e Zortea sulle corsie laterali.

 

VERONA-TORINO

Pochi cambi per Tudor. In mezzo al campo Tameze e Ilic, dalla panchina Veloso. Sul fronte d’attacco Simeone sostenuto da Caprari e Barak.–Fasce presidiate daAnsaldi e Vojvoda. Tra i pali confermato Berisha, nuova esclusione per Milinkovic-Savic. Da valutare Buongiorno., stagione finita per Singo.

 

UDINESE-SPEZIA:

 Cioffi, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Deulofeu e Pussetto, con Beto ai box per infortunio. In mezzo al campo spazio a Pereyra, Walace e Makengo, con Udogie e Molina ai loro lati, con il compito di svolgere le due fasi. Thiago Motta, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gyasi, Manaj e  Verde. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maggiore, Kiwior e Agudelo. Bastoni out, stagione finita per lui dopo l'operazione alla spalla.

 

ROMA-VENEZIA:

Abraham guida l’attacco di Mourinho, con alle spalle Pellegrini e Zaniolo. Soncin schiera ancora Henry in avanti, con lui potrebbe esserci spazio per Kiyine. Tra i venedi riecco Ampadu al rientro dalla squalifica.

 

BOLOGNA-SASSUOLO:

Sugli esterni, scelte obbligate per Dionisi: a destra ci sarà Muldur, mentre a sinistra tornerà Rogerio. Al centro della difesa, invece, è corsa a tre per due maglie da titolari: AyhanChiriches Ferrari si contendono il posto. A centrocampo, Dionisi dovrebbe ritornare alla mediana a due con Frattesi Maxime Lopez, ma anche Matheus Henrique potrebbe partire dal primo minuto al posto di uno degli attaccanti formando così un centrocampo a tre. Davanti, alle spalle di Scamacca, spazio nuovamente al terzetto formato da BerardiRaspadori e Traorè..

Tra i pali felsinei, spazio ancora a Skorupski. Salvo sorprese, il terzetto difensivo sarà formato ancora da SoumaoroMedel Theate (in ballottaggio con Bonifazi). A centrocampo, giocheranno sicuramente Soriano Schouten, mentre Svanberg è in ballottaggio con Dominguez. Sugli esterni, invece, Mihajlovic confermerà a destra De Silvestri e a sinistra Hickey. In avanti, il tandem d’attacco sarà formato da Arnautovic e da uno tra Orsolini Barrow..

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

NAPOLI-GENOA:

Solito 4-2-3-1 per il Napoli. Ospina tra i pali e la difesa con Rrahmani Koulibaly come centrali e sulle fasce Di Lorenzo con Mario Rui. Per il centrocampo azzurro Fabian Ruiz farà coppia con Anguissa. Sulla trequarti gli azzurri si affidano a Politano, Zielinski ed Insigne dietro l’unica punta Osimhen.

Stesso modulo anche per il Genoa. Davanti a Sirigu la difesa che prevede Hefti, Bani con Ostigard Criscito, autore del rigore della vittoria contro la Juventus. Per la mediana dei rossoblù, Blessin si affida a Badelj Galdames. A fare da supporto a Destro ci sono Melegoni, Amiri Portanova.

 

MILAN-ATALANTA:

Pioli schiererà il solito 4-2-3-1. Ancora una volta, la coppia centrale di centrocampo sarà formata da Kessie e Tonali, mentre sulla trequarti giocheranno Saelemaekers, Krunic e Leao. In attacco giocherà Giroud, ma non si esclude nemmeno la presenza di Ibrahimovic dal primo minuto.

Gian Piero Gasperini schiererà il solito 3-4-2-1. Palomino, Demiral e Djimsiti formeranno la cerniera difensiva, a centrocampo Maehle e Zappacosta giocheranno sugli esterni. Pasalic e Malinovsky supporteranno l’unica punta Muriel. Recuperano,a meno di sorprese, per la panchina Zapata, Scalvini e Palomino.

 

CAGLIARI-INTER:

Con l'Inter mancherà il secondo portiere Radunovic, squalificato. Da verificare il recupero di Nandez. Inzaghi penserà al Cagliari dopo la finale di Coppa Italia vinta con la Juve, difficilmente ci saranno tanti cambi, Dumfries verso una maglia dal 1', da valutare il rientro di Bastoni in difesa.

 

SAMPDORIA-FIORENTINA:

Odriozola e Sottil continuano a lavorare a parte e questo mette ancora in dubbio la loro presenza a Genova contro la Sampdoria. E' pronto a riprendere il proprio posto Torreira che torna così dal primo minuto dopo un turno di riposo. In difesa al centro sarà confermata la coppia Milenkovic-Igor. Cabral ancora favorito su Piatek.  In casa doriana out l'infortunato Sensi, in avanti dovrebbe esserci Quagliarella, che però è insidiato da Viera e Damsgaard; in difesa Augello dovrebbe essere preferito a Murru, mentre Rincon è favorito su Ekdal per un posto accanto a Thorsby.

 

JUVENTUS-LAZIO:

La Juventus, dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia con l'Inter si presenta con un 4-3-3. Szczesny tra i pali e la difesa con i centrali De Ligt Chiellini mentre come terzini Pellegrini Alex Sandro. Per il centrocampo bianconero, Allegri rivede Locatelli che dovrebbe essere al fianco di Zakaria e Rabiot. In attacco Dybala e Morata a supporto di Vlahovic. Da valutare l'infortunio di Danilo.

Sarri risponde con lo stesso modulo. Davanti a Strakosha, la difesa dovrebbe essere formata da Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic. I biancocelesti a centrocampo si affidano a Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Per l’attacco F. Anderson sarà al fianco di Immobile, non al meglio per un problema alla caviglia ma che proverà a farcela in extremis, e Zaccagni.

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile quasi out | Chiellini saluta | Kessie trequartista |
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a pianetaleague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di pianetaleague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della Classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO
Banner Piutrefantacalcio