La nuova vita di Pinamonti,  un rendimento a ritmo salvezza

L'Empoli ha vissuto un campionato tranquillo: è partito fortissimo per poi adagiarsi fino a navigare in acque tranquille senza troppe preoccupazioni. 

Al contrario, Pinamonti ha iniziato il campionato senza grossi squilli per poi crescere prepotentemente.

Riesce a fare reparto da solo e spesso viene utilizzato per tenere palla e fare salire la squadra. L'intesa con i suoi compagni è cresciuta sempre di più ed ora sembra integrato al meglio. Queste sono tutte qualità che gli hanno permesso di crescere e di diventare un attaccante completo.

Nell'ultima partita contro il Napoli ha dimostrato tutte le sue abilità: aggressività, fisicità e presenza in mezzo all'area.

Nel primo goal, complice l'erroraccio di Meret, dimostra tutta la sua voglia e la capacità di non mollare mai che lo porta a realizzare il goal.

In occasione del secondo goal fa un movimento da attaccante vero.

In pochi credevano che il suo rendimento potesse raggiungere questi livelli, ma Pinamonti ha fatto ricredere molti e da qui alla fine può ancora dimostrare molto. 
 

 

 

Voti fantacalcio recuperi Serie A

 

 

L'obiettivo dell'Empoli è praticamente raggiunto, mentre Pinamonti è ancora sulla rampa di lancio e magari questa volta prenderà davvero il volo!