Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
ven  20  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR 0
VAI nel team  ROMA ROM 3
sab  21  mag  17:15
VAI nel team  GENOA GEN 0
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA 0
VAI nel team  EMPOLI EMP 1
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO 2
VAI nel team  JUVENTUS JUV 0
sab  21  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 3
VAI nel team  VERONA VER 3
dom  22  mag  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE 0
VAI nel team  NAPOLI NAP 3
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 0
dom  22  mag  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS 0
VAI nel team  MILAN MIL 3
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  UDINESE UDI 4
dom  22  mag  21:00
VAI nel team  VENEZIA VEN 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Bennacer si ferma, Cuadrado stop, Di Lorenzo e Pereyra senza rischi, i rientri di Nandez e Strootman

Aggiornamenti importanti dalle infermerie dopo il weekend

Scritto da
Bennacer si ferma, Cuadrado stop, Di Lorenzo e Pereyra senza rischi, i rientri di Nandez e Strootman

Maurizio Sarri ha recuperato praticamente tutti. Mezza squadra ha saltato gli ultimi allenamenti per una sindrome influenzale, ma per il Milan tutti sono tornati a disposizione. Quasi tutti in gruppo completamente, tranne Patric che ha svolto un riscaldamento differenziato e poi si è unito ai compagni per le prove tattiche. Restano indisponibili e assenti, invece, Adam Marusic e Pedro: il montenegrino classe 1992 e lo spagnolo classe 1987, qdovranno attendere prime del recupero completo.


Pioli però ha recuperato per il rush finale scudetto sia Rebic che Ibrahimovic: soprattutto con lo svedese sarà utilizzata cautela e un minutaggio graduale per non incappare in ulteriori stop fisici. Sarà out sicuramente e da valutare per la prossima Bennacer, alle prese con una distorsione allacaviglia rimediata nel derby di Coppa Italia.

 

La Juventus non avrà a disposizione Juan Cuadrado per la gara di stasera contro il Sassuolo. Il colombiano infatti non è stato convocato a causa di un problema muscolare. Nello specifico, comunica il club, si stratta di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Nuove valutazioni sono attese nella giornata di oggi.

 

In casa Napoli ancora assente l'infortunato Lobotka che ha proseguito le terapie in quel di Castel Volturno ed Elmas, fermo ai box per un problema al bicipite. Di Lorenzo deve aspettare ancora per il rientro: "L’obiettivo era recuperarlo per la sfida contro la Roma ma il recupero clinico non è la stessa cosa del rientro da atleta a tutti gli effetti. Spalletti e lo staff medico non vogliono rischiare, così si spiega il ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Di Lorenzo non ce l’ha fatta neanche per la gara di Empoli, bisognerà aspettare la sfida di sabato al Maradona contro il Sassuolo".

 

Djuricic e Damsgaard, calvario finito, ma conviene prenderli adesso?

 

Skorupski out contro l'udinese: era convocato, ma all’ultimo ha avuto problemi di pancia. Un virus intestinale ha colpito anche Schouten e Vignato Per l'Udinese Cioffi non ha voluto correre rischi per Pereyra, reduce da affaticamento muscolare.

 

Una stagione travagliata in classifica per il Cagliari Oltre che ricca di numerosi infortuni. Due di questi hanno privato i sardi di Nandez e Strootman per gran parte della stagione. In vista della sfida salvezza contro il Genoa Mazzarri ha convocato entrambi i centrocampisti: una nuova speranza in vista del rush finale.

 

GENOA- Blessin dovrà fare a meno di Mimmo Criscito, non è al cento per cento e soprattutto di Roberto Piccoli fermato da un fastidio muscolare.
Non sono rientrano tra i convocati anche il terzo portiere Marchetti, avrà spazio Vodisek, e il difensore Maksimovic la cui esclusione è puramente di carattere tecnico dopo le ultime opache prove.

Fanta News Serie A : Bennacer si ferma, Cuadrado stop, Di Lorenzo e Pereyra senza rischi, i rientri di Nandez e Strootman
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a pianetaleague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di pianetaleague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della Classifica Fedeltà
 
pianeta news
TOLGAY ALI ARSLAN
Tolgay Ali Arslan chievo C
Nato il: 16/08/1990 (31)
Nato a: Paderborn Germania
Cittadinanza: Germania
MEDIE FANTACALCIO
Banner Piutrefantacalcio