Un calcio alla crisi, Inzaghi ha ritrovato un Perisic totale

In questo campionato ricco di colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, probabilmente l'Inter sta dimostrando di essere la squadra più completa per poter vincere il titolo finale. Eppure il 2022 pareva mettere a nudo i limiti di una rosa competitiva, ma alla ricerca ancora di una sua quadratura dopo il ribaltone estivo scorso.

La partita di sabato pomeriggio contro il Verona, alla luce dei risultati deludenti di Napoli e Milan, sembra mettere in chiaro che i favoriti siano i nerazzurri: su tutti è spiccata la prestazione monstre di Ivan Perisic, giocatore totale che Mister Simone Inzaghi ha rivitalizzato.

Nel 2-0 di San Siro contro un Verona ostico è spiccata la sua super prestazione (7,5 in pagella) condita da ben due assist. I punti di forza del centrocampista offensivo croato sono la sua duttilità e la predisposizione al sacrificio.

Boom boom Molina, dall'andata deludente alle prestazioni da top!

Spostato anche come seconda punta durante la partita, Perisic si è completamente messo a disposizione del Mister ex Lazio e sta regalando ai suoi fantallenatori una stagione da top player.

Fantamedia voto del 7,12 prima di questa partita, autore di 5 gol e 4 assist, macina kilometri sulla fascia servendo assist importanti e giocate illuminanti, sfruttando le sue doti tecniche e fisiche e mettendole a disposizione della squadra.

Impossibile fare a meno di lui, in queste ultime giornate sarà decisivo per le ambizioni di gloria dell'Inter...e dei vostri fanta-campionati!


News Correlate