Multiruolo e decisivo, la migliore stagione di Gyasi

E' cambiato allenatore, è cambiato l'assetto tattico, ma non è cambiato GYASI E. L'sterno dei liguri dello Spezia è anzi migliorato, diventato più incisivo e decisivo, si è scoperto un giocatore duttile e multiruolo, tant'è che il tecnico Thiago Motta l'ha impiegato più volte come terzino all'occorrenza.

Focus indisponibili: Soriano iella nera, stop Freuler; Zaniolo e Berardi chi recupera?

Il ventottenne è diventato dunque un punto fermo della squadra bianconera, diventando, come già detto, decisivo con bonus pesanti, trascinando il suo team alla salvezza in modo più tranquillo. Mai fuori le righe, ma un colpo di testa, sempre o quasi continuo e corretto dentro e fuori dal campo. Giocatori che farebbero comodo a tutte le squadre, per la sua professionalità e disponibilità.

Multiruolo e decisivo, la migliore stagione di Gyasi

Al fantacalcio non è rimasto certo fuori, Non da prima fascia, e forse nemmeno da seconda, ma da ultimi slot, per completare un reparto che è sempre bisognoso di titolari fissi e che vadano spesso e volentieri a voto. Un giocatore da mettere nelle partite più abbordabili, contro dirette avversarie che lottano per gli stessi obiettivi, perchè può fare la differenza, e regalare gol o assist che possono cambiare il corso di una partita del gioco Nazionale più giocato. La sua fantamedia non è altissima, il 6.01 arricchita da 5 gol e zero assist i 30 partite, fa di lui un giocatore comunque affidabile, tenendo conto anche che questa è la sua miglior stagione.


News Correlate