Focus indisponibili: Soriano iella nera, stop Freuler; Zaniolo e Berardi chi recupera?

In vista del prossimo turno del campionato di Serie A, diamo un occhiata ai possibili indisponibili.

In casa Bologna, l'ultima tegola è quella di Soriano. Per lui si parla di micro frattura al mignolo del piede destro. Lo staff medico dovrà decidere come intervenire e se si opterà per l'operazione per lui sarà finita la stagione. 

L'Atalanta perde Freuler, che durante il match contro il Lipsia ha accusato un problema muscolare. Dai gesti del calciatore sembra si tratti di uno strappo ma gli esami chiariranno la situazione.

Il Sassuolo sta cercando di recuperare Berardi, anche se l'attaccante continua a svolgere lavoro differenziato. La sensazione è che al massimo possa partire dalla panchina. 

Continua il periodo nero per Zaniolo. Anche nella trasferta europea non è stato convocato e le sue condizioni non sono chiare. Probabile un altra assenza anche nella prossima di campionato.

In casa Inter recupera De Vrij che dovrebbe tornare titolare. L'infortunio sembra essere completamente superato. 

 

 

Probabili formazioni

 

 

Situazione opposta in casa Milan che perde Florenzi in un periodo delicato ed i tempi di recupero non saranno brevi. 

Ilicic era alle prese con i problemi di depressiona ma stava continuando ad allenarsi con i compagni, ma negli ultimi giorni ha accusato un problema muscolare. Difficile ipotizzare il suo rientro. L'Atalanta recupera Maehle dopo i problemi fisici.