Gli occhi delle big su Parisi, il terzino empolese ha ingranato al fantacalcio

Il suo nome era già conosciuto quando l'Empoli era in Serie B. Con l'avvento nella massima serie della squadra toscana, anche se ad inizio campionato causa in infortunio non ha giocato per un bel pò, Fabiano PARISI si è poi ripreso il posto da titolare non appena ritrovata la condizione fisica. 

Zielinski, calo e panchine, cosa aspettarsi per il finale di stagione?

Terzino sinistro dotato di un'ottima spinta offensiva, (adattabile anche come esterno di centrocampo, tanto che ad Avellino gli fu affibbiato il soprannome  Il Pendolino di Serino), grandi doti atletiche e un ottimo piede sinistro. Doti queste che hanno attirato su di lui gli occhi delle big d'Italia, pronte ad investire su di lui per il futuro.

Gli occhi delle big su Parisi, il terzino empolese ha ingranato al fantacalcio

al fantacalcio però, Parisi non ha proprio esaltato. Andato via, crediamo per una somma giusta, il terzino si presenta ad oggi con una fantamedia del 5.88, con a referto bonus un solo assist in 18 presenze. Poco per uno come lui, che fa della sua spinta offensiva la sua pecularità principale. A volte si gioca il posto con il nuovo acquisto di gennaio Cacace. é comunque da tenere in considerazione in partite abbordabili per la squadra di Andreazzoli, soprattutto in virtù del fatto che i toscani devono ancora raggiungere i punti per la salvezza matematica. In attesa di un suo cambia maglia per l'anno prossimo, si spera di ottenere da lui bonus pesanti per il fantacalcio.