Voti fantacalcio anticipi 11.a giornata Serie A: Immobile nella storia, delirio Simeone, Dybala unica luce Juve,  Belotti è tornato!

E' pari spettacolo (2-2) tra Atalanta e Lazio.I bergamaschi riescono a rimontare due volte i biancocelesti nei minuti di recuperi delle due frazioni: a Pedro risponde Zapata nel primo tempo, ad Immobile ci pensa de Roon pochi secondi con un gol da centravanti vero prima del fischio finale. Un punto per entrambe le squadre, ai margini della zona Champions. Immobile diventa il primo marcatore della storia della Lazio, ancora una prestazione con poca precisione sotto rete per il subentrante Muriel, Cataldi tiene il campo con autorità, segnali di crescita per Luis Alberto.

 

Scopri i voti degli anticipi del sabato della 11.a giornata di Serie A !

 

L'Hellas batte al Bentegodi la Juventus (2-1) grazie a una doppietta di Giovanni Simeone..Ancora una volta per il Verona decisivo un grande inizio: dopo undici minuti Simeone ribatte in rete una respinta di Szczesny su Barak, dopo due minuti l'argentino raddoppia con un gran destro da fuori molto simile alla seconda rete realizzata contro la Lazio. Nel primo tempo predominio gialloblù, con la Juve pericolosa però nel finale con una traversa di Dybala. Nella ripresa i bianconeri crescono, Montipò salva due volte la porta del Verona e McKennie accorcia le distanze. Ma una grande occasione capita anche sui piedi di Kalinic e alla fine l'Hellas merita ampiamente la vittoria e domenica prossima va a sfidare il Napoli.

 

Disastro Samp a Torino. Vincono i granata 3-0 un match in cui i blucerchiati di D'Aversa non sono mai riusciti a impensierire la difesa dei padroni di casa. Una sconfitta pesante non solo per il risultato maturato ma anche per il modo in cui questo è arrivato: attacco sterile e la difesa che in più occasioni si è fatta trafiggere come burro dalle veloci azioni palla a terra della formazione di Juric che egnano con Praet nel primo, Singo e Belotti nella ripresa..