Media voto modificatore, i migliori difensori dopo 7 turni

THEATE A.: Vera rivelazione del fantacalcio fino a questo momento, Arthur Theate, classe 200, il nuovo difensore del Bologna. Il belga può essere schierato sia come centrale che come esterno e questa sua duttilità gli ha permesso di guadagnare la convocazione in nazionale. In queste prime 7 giornate la sua fantamedia arriva addirittura al 8.67, con 2 gol segnati in modo diverso e 1 assist, questo ragazzone merita tutto il nostro interesse fantallenatori, diamogli fiducia. Fricchettone!

 

 

RRAHMANI A.: Il centralone del Napoli Amir Rrahmani sembra essere il giocatore che più sta godendo dei nuovi schemi di Spalletti sui calci piazzati, l'uomo a sorpresa delegato a trasformare in gol le strategie napoletane. Al netto delle segnature ora è lui il titolare della difesa, a discapito di Manolas, lui possiede quella pulizia nei passaggi che il tecnico fiorentino cerca per il suo Napoli. La sua fantamedia attuale è 8.25 (2 gol), il kosovaro non scherza, vuole affermarsi nel calcio internazionale, non sarà facile togliergli il posto. Bombardiere!

 

 

 

KOULIBALY K.: Non ha bisogno di presentazioni Kalidou Koulibaly, probabilmente uno dei 3 centrali più forti al mondo, sicuramente il migliore della nostra Serie A. Le sue prestazioni sono impressionanti, lo strapotere fisico è abbinato a tecnica, velocità, leaderschip. Oramai è un monumeto vivente di Napoli. Fantamedia attuale del 7.86 (1 gol e 1 assist). Comandante!

 

 

CRISCITO D.: Il Mimmo nazionale non delude mai, Domenico Criscito si fa pagare come un'auto di lusso, ma alla fine le accelerazioni di attaccano al sediolino. Fantamedia attuale 7.36 (3 rigori calciati, 3 rigori segnati, 1 assist). Cecchino!