Un Destro micidiale, una rinascita da terzo slot e oltre al fantacalcio

Il Genoa riscopre il suo bomber per la nuova stagione. Mattia Destro è già a quota 4 gol in stagione, siglati in altrettante presenze con la squadra del tecnico Davide Ballardini. I rossoblu si trovano appaiati a 5 punti in classifica, frutto di una vittoria e due pareggi, mostrano una netta ripresa dopo la sconfitta alla seconda contro Verona e Bologna.

L'attaccante cresciuto nel Siena sta continuando sulla falsariga dello scorso anno, quando mise a segno 11 gol, la maggior parte nella prima parte di stagione. Con la doppietta firmata contro il Bologna, si conferma miglior marcatore della squadra ligure, conquistando il posto da titolare nelle gerarchie di Ballardini dopo un'estate in cui era a un passo dall'addio, pronto ad approdare a La Spezia, ma alla fine è stato reintegrato in rosa fornendo, finora, un importante contributo ai punti conquistati dal Genoa.

Candreva - Damsgaard, i momenti opposti del centrocampo doriano

In ottica fantacalcio sta sicuramente aumentando il suo valore rispetto alla fine di agosto, quando per le situazioni di calciomercato, il suo profilo era catalogato fra gli ultimi slot da riempire. Adesso con l'attuale rendimento rappresenta un ottimo secondo/terzo slot in leghe da 8 o 10 partecipanti, con l'auspicio che possa proseguire il suo score nelle prossime partite.

Queste le statistiche del numero 23 del Genoa, relative allo scorso anno: Mattia Destro 2020/2021