Voti fantacalcio posticipi 1.a giornata Serie A: Joao Pedro suona la carica, Diaz scarta il regalo di Audero, sicurezza Maignan

Bella prestazione per lo Spezia di Thiago Motta che ha messo prima sotto il Cagliari e poi ben controllato le sortite offensive dei rossoblù padroni di casa.Gyasi la sblocca subito al 7' poi nella ripresa arriva anche il raddoppio di Bastoni. A quel punto il Cagliari  pare demoralizzato e giù di torno e invece in quattro minuti i sardi hanno agguantato il pareggio con il solito Joao Pedro, prima su azione e poi su rigore. Gli ultimi minuti sono stati di tutta lotta nel tentativo dei padroni di casa di fare bottino pieno con lo Spezia  prronto a punire in contropiede. Alla fine è un pirotecnico 2-2.


Scopri i voti dei due posticipi del lunedì della 1.a giornata di Serie A !

 

Esordio amaro in Serie A per la Sampdoria, al Ferraris i blucerchiati escono sconfitti 1-0 dal Milan. Una sfida equilibrata decisa da un lampo di Brahim Diaz ma segnato da un errore di Audero. La Samp ha mantenuto la sfida in equilibrio per tutti i 90 minuti non riuscendo però a incidere in fase offensiva. Il brivido finale per la banda Pioli arriva con un tacco svirgolato da Damsgaard in area di rigore su assist di Candreva. Ottimo debutto tra i pali di un reattivo Maignan, Theo Hernandez ha le solite pause, bene Krunic. Quagliarella non si accende, Colley e Yoshida tengono a bada Giroud.