PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ibra salta il Toro| Lykogiannis in dubbio| emergenza mediana per Inzaghi|  quali scelte per Conte?

Nell'Atalanta si scaldano dal 1' Muriel e Hateboer,  dubbio Lykogiannis nel Cagliari, il greco potrebbe non essere al meglio dopo il problema accusato a Benevento. Mihajlovic può lanciare diversi "giovanissimi", Strootman verso il rientro nel Genoa, Ballardini pensa a una rotazione offensiva. Nel Milan Ibrahimovic salta sicuramente il Toro e forse anche il cagliari, preoccupa meno Diaz, l'uomo del trionfo allo Stadiu

 

enlightenedAGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

Lazio che perde per squalifica Leiva e Pereira, Milinkovic alle prese con la frattura del setto nasale, pronti Cataldi e uno tra Parolo e Akpa Akpro. Lozano può spuntarla su Politano nel Napoli, riecco Hernani nel Parma, in attacco scalpita Pellè. Roma con tante assenze: anche Ibanez ha accusato un sovraccarico muscolare, Fonseca sceglie ancora Mayoral come centravanti. Quagliarella si riprende una maglia, Caputo prova a scalzare il baby fenomeno Raspadori, Boga affaticato.



Nzola ha scontato la squalifica ma Piccoli si gioca un posto dal 1' nello Spezia, nel Toro gioca Ujkani in porta visto l'infortunio occorso a Sirigu, in difesa Nkoulu si è fermato, pronto il giovane Buongiorno. Udinese con qualche possibile novità: De Maio in difesa e Makengo in mezzo al campo. Nel Verona Dimarco torna titolare da centrale, se Barak scala sulla trequarti, dentro Sturaro e fuori Salcedo.