Altra panchina per Yoshida: posto a rischio al fantacalcio?

Buon punto per la Sampdoria di Ranieri nell'anticipo contro il Milan, il gol magnifico di Quagliarella ha portato in vantaggio i blucerchiati, raggiunti poi dal mancino di Hauge.

Nello scacchiere della Sampdoria c'è da segnalare l'ennesima panchina per il giapponese Maya Yoshida, subentrato stavolta solo al minuto 89 al posto di Augello. Dall'inizio del girone di ritorno l'ex Southampton sembra aver perso l'inamovibile posto da titolare a favore di Colley e Tonelli, nelle ultime 5 partite ha collezionato solo due presenze da titolare, di cui una probabilmente solo per la squalifica di Omar Colley, nelle restanti partite ha racimolato poco più di 20 minuti subentrando sempre nel finale.

 

no Theo Hernandez inguaia i fantallenatori, tutti i numeri della sua crisi

La stagione del nazionale giapponese era iniziata discretamente, finora ha collezionato 25 presenze in stagione mettendo a segno un assist e un gol, quest'ultimo nella vittoria della Samp contro il Parma. Nonostante lo scarso utilizzo nelle ultime uscite rimane il difensore con più presenze in squadra, con Tonelli e Colley che hanno rispettivamente 21 e 18 presenze quest'anno.

Per i fantallenatori che avevano puntato sul giapponese è sicuramente un brutto colpo in vista del rush finale, che sia una scelta mirata di Ranieri o una definitiva esclusione? Ai posteri l'ardua sentenza...