Theo Hernandez inguaia i fantallenatori, tutti i numeri della crisi

Un calo di prestazioni importante quello di Theo Hernandez nelle ultime partite. Arrivato al Milan dopo l’esperienza alla Real Sociedad, al francese è bastata una giornata per fornire il primo assist della stagione ai propri fantallenatori e tre giornate per il primo bonus gol (4 gol e 4 assist totali finora in campionato).

 

Un inizio di esperienza in rossonero ad alti livelli che è proseguito per quasi metà stagione, ma che poi ha avuto una brusca frenata.
Titolare in ben 25 partite, il giocatore ha certamente dato il suo contributo alla causa rossonera e a quella dei fantallenatori. Ultimamente, tuttavia, i suoi fanta-voti sono decisamente peggiorati ed è passato dall’appena sufficienza al 4 dell’ultima giornata (suo l'errore in occasione del gol della Sampdoria). Quagliarella, sfruttando l'errore del terzino, approfitta di Donnarumma fuori dai pali e segna il momentaneo 0-1

Theo Hernandez inguaia i fantallenatori, tutti i numeri della crisi

Un fanta-calo vistoso nelle ultime giornate per il terzino francese

Un calo di prestazioni significativo che sta compromettendo l’obiettivo dei fantallenatori e quello del Milan, che con il pareggio contro la Samp e la conseguente vittoria dell’Inter contro il Bologna, sta vedendo sfumare le chance scudetto.

Una fantamedia poco più che sufficiente quella di Theo Hernandez che nella prima parte di stagione aveva certamente inciso molto di più. In vista di questo finale di stagione, con un Milan che vuole comunque lottare fino alla fine per il vertice, ci auguriamo che Pioli riesca a far uscire il meglio da un giocatore che può essere decisivo anche al fantacalcio.


News Correlate