Top&Flop 22.a giornata: Lukaku di rabbia, delusione Ilicic

TOP 11

In una giornata di campionato che ha visto il cambio della guardia in vetta all’amo classifica, con l’Inter che ha scavalcato il Milan, sono veramente tanti i punti di bonus e malus registrati. Andiamo ad analizzarli insieme!

Tra i pali esordisce un sublime Meret (7,5) il quale neanche doveva scendere in campo e poi in realtà è stato il migliore tra le file dei partenopei. In difesa l’unico effettivo andato a segno è Simone Bastoni dello Spezia (10), gli fanno da scudieri Mancini (7,5) e Dimarco (7,5).

In mezzo al campo spicca la prestazione di Veretout (13), il capitolino ha messo a segno una superba doppietta. Bene anche i vari Viola (10), Maggiore (10) e Barak (10). In avanti non c’erano dubbi riguardo la presenza di Romelu Lukaku (14,50), probabilmente il miglior giocatore di giornata. Ottimo bottino anche per Muriel (10,5) e Ounas (10).

PUNTEGGIO TOTALE= 111

FLOP 11

Adesso passiamo alle note dolenti. Dopo una serie di prestazioni eccezionali Skorupski (2,5) torna a conoscere l’amaro sapore della delusione. In difesa da rivedere le prove di Hoedt (4), Walukiewicz (4,5) e Chiellini (4,5).

A centrocampo male Grassi (3), il quale ha messo a segno sì un gol, ma nella propria porta! Presenze non di piacere anche per Dominguez (4,5), Bennacer (4,5) e Calhanoglu (4,5). Delusione assoluta di giornata Josip Ilicic (4,5), con una prova incolore contro un modesto Cagliari. Solite presenze per Cornelius (4,5) e Orsolini (5).

PUNTEGGIO TOTALE= 46


News Correlate