Focus indisponibili: Dybala, rientro più vicino, Bruno Alves in gruppo, Calha ritorna! Per Mertens serve tempo

Archiviati i turni di Coppa Italia, la Serie A e il fantacalcio sono pronti a scendere in campo per la nuova giornata di campionato.

Gli aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori con il nostro focus indisponibili:

DYBALA: Arrivano buone notizie per i fantallenatori e per Andrea Pirlo che a partire dalla semifinale di ritorno contro l’Inter potrebbe ritrovare la ‘’Joya’’. Lo stesso giocatore, anche attraverso il proprio profilo instagram, ha fatto sapere che è pronto a rientrare, ma non sarà a disposizione per la sfida di campionato contro la Roma in programma sabato alle 18.


BRUNO ALVES: Out da diverso tempo per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra, Bruno Alves è tornato in gruppo e potrebbe recuperare in tempo per la sfida contro il Bologna in programma domenica alle 18.

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Calhanoglu scalpita, ansia Insigne. Musacchio dal 1', Dzeko in panchina, Vidal può rifiatare

CALHANOGLU: Ottime notizie per il Milan e i fantallenatori. A seguito della distorsione alla caviglia e per il Covid, Calhanoglu è rimasto lontano dai campi da gioco per parecchio tempo. Tornato ad allenarsi già sabato scorso mentre il Milan sfidava il Bologna, il numero 10 rossonero potrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone, squadra affrontata al suo esordio con la maglia rossonera.


MERTENS: Il Napoli e i fantallenatori dovranno rinunciare ancora per un po’ al fantasista belga, che non è ancora al meglio della forma e che attualmente si trova in Belgio per svolgere un nuovo ciclo di terapie in un centro specializzato. Il suo ritorno a Napoli è previsto per la prossima settimana