Giovane e lowcost,  Pobega è già una scommessa vinta al fantacalcio

Una delle rivelazioni di questo inizio campionato è senza ombra di dubbio Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia che sta facendo contenti i diversi fantallenatori che hanno puntato su di lui. Il giocatore di proprietà del Milan si è distinto non solo per i bonus messi a referto ma anche per le eccellenti prestazioni messe in mostra fin qui.

Tommaso Pobega ha già dimostrato di avere importanti qualità sia in fase difensiva che in fase offensiva! Viene utilizzato spesso come centrale di centrocampo, ma può agire anche da mezzala. Abile in fase di interdizione, è dotato di un gran tiro dalla distanza.

enlightenedE' una serie A per giovani, scopriamo i baby Rovella e Ruggeri

Pobega è, ovviamente, alla prima esperienza in Serie A; nelle due passate stagioni (le uniche disputate a livello professionistico) il centrocampista nativo di Trieste ha disputato delle buone annate con le maglie di Ternana e Pordenone in Serie B. Ciò ha suscitato sin da subito l’interesse della compagine spezzina!

E al fantacalcio? Pobega sotto questo aspetto è una scommessa già vinta! Difficilmente i possessori del giocatore ligure hanno speso una cifra superiore ai 2 fantamilioni! Che dire, grande intuito! Il suo apporto al fantacalcio dovrebbe continuare sulla falsariga di quello che stiamo vedendo in questo inizio stagione.