Candreva, debutto con assist, per quale slot sceglierlo?

Nuova vita per Antonio Candreva, che dopo ben quattro anni all'Inter si trasferisce alla Sampdoria. Claudio Ranieri lo schiera subito titolare sabato pomeriggio contro il Benevento. L'esterno offensivo non perde il vizio, e mette subito a segno un assist al bacio per il difensore blucerchiato. Cosa aspettarsi da lui al fantacalcio? Ricordiamo che negli anni Candreva ha modificato il suo ruolo, scalando di metri rispetto il ruolo offensivo che occupava ai tempi della Lazio. Già in Nazionale con Conte si intravedeva qualcosa del "nuovo" Candreva, più chiamato al sacrificio dietro ma soprattutto alla corsa per tutta la fascia. I bonus però non sono mancati: ritrova Conte all'Inter, e riproponendo il suo 3-5-2 lo schiera titolare a destra trovando ben 7 volte la via del gol.


Voti fantacalcio Serie A 2.a giornata: Djuricic d'alta scuola, Caputo lotta col Var. Sorride Lozano, naufragio rossoblù, Veretwo!


Alla Sampdoria al momento occuperebbe la stessa posizione ma nel 4-4-2, ciò potrebbe significare meno sacrificio in difesa vista la presenza del terzino e dunque più propensione all'attacco, così come già mostrato alla prima occasione. Dunque lo si può acquistare benissimo all'asta per il 3-4° slot essendo considerato un giocatore dalla appetibilità crescente, con le sue qualità di assistman e di apprezzabile tiratore dalla distanza.