Da Pandev a Chiesa, a Kulusevski e Zaniolo, i migliori centrocampisti d'attacco al fantacalcio

Manca ormai poco meno di una settimana alla ripartenza della nostra amata Serie A, ci avviciniamo quindi alla prima partita di cartello con gli ultimi resoconti, oggi tocca ai migliori centrocampisti (a livello fantacalcistico) visti fino a questo momento.


Partiamo con Goran Pandev, calciatore macedone che fino a 12 mesi fa era considerato un attaccante in ambito fantacalcio. Adesso, invece, uno degli eroi del Triplete dell’Inter del 2010 è considerato un vero e proprio lusso per il centrocampo di qualsiasi fantallenatore. Sei gol finora per l’ex Lazio, la sua fantamedia è di 7,38.


Parlando di una rivelazione, invece, ci soffermiamo su Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo in forza al Parma che ha sin da subito saputo incantare con la sua incredibile tecnica. La fantamedia di 7,42 conferma la sua ottima annata, più assist che gol per lui, 7 contro 5. Per lo svedese nuovo inizio di campionato con la testa già alla Juve, sua prossima squadra?

Da Pandev a Chiesa, a Kulusevski e Zaniolo, i migliori centrocampisti d


Adesso passiamo ad un altro giovanissimo, che però può ormai essere considerato quasi un veterano di questo campionato, ovvero Federico Chiesa. Il giocatore gigliato è sempre uno dei centrocampisti più ambiti in fase d’asta, e sequest’anno non dimostrato il solito valore che lo ha contraddistinto nelle ultime stagioni, ha comunque una fantamedia più che invidiabile, 7,02! Per lui 6 gol e 2 assist.


Uno dei più grandi rilanci di questo infinito campionato 2019/2020 potrebbe averlo Nicolò Zaniolo, giocatore che era stato messo KO a causa di un grave infortunio, al giorno d’oggi rappresenta un uomo su cui puntare senza pensarci due volte. Nicolò si è fermato a 4 gol e 1 assist per una fantamedia complessiva di 7,22, riuscirà a riprendere il passo per la fase finale di questa tormentata stagione?