PIUTRE IN PARTNERSHIP CON PIANETAFANTA: FANTALLENATORI TORNATE A GIOCARE


Il Fantacalcio è tornato. Piutre (https://www.piu3.it/), primo marchio di abbigliamento dedicato ai fantallenatori presente su diverse piattaforme social (Facebook, Instagram e Youtube), vi riporta in campo anche in un momento in cui la Serie A è ferma. E lo fa con a una partnership di prestigio: Pianetafanta, da anni punto di riferimento per tutti coloro che amano questo gioco, mette a disposizione la sua piattaforma tecnologica. Dopo i risultati al di sopra di ogni aspettativa della prima edizione (oltre 1200 presidenti di leghe coinvolti, più di 7000 fantallenatori, 3 settimane di scontri accesi), mercoledì 6 maggio inizierà Il Fantacalcio dei Segni 2.0: non perdete l’occasione di iscrivervi per emozionarvi a colpi di “+3” con bomber d’altri tempi. Da Van Basten a Milito, Da Baggio a Vieri: chissà quali saranno i grandi attaccanti che potrete inserire nel vostro tridente.

 


L’APPUNTAMENTO- Sul sito internet di Piutre e di Pianetafanta e sul canale Youtube di Piutre (https://gol.piu3.it/YT) sarà possibile scoprire le variazioni di regolamento legate alla seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni. Confermatissime le dirette quotidiane che Piutre manderà in onda sulla sua pagina Facebook (https://gol.piu3.it/Fb) alle ore 18.30. Nella prima edizione sono stati raggiunte una media di oltre 12.000 utenti, con più di 400 commenti a sessione: emozioni vere che tornano a esplodere grazie a campioni che non hanno età. Ma la grande novità della seconda edizione è legata alla possibilità di creare la propria squadra direttamente sul sito di Pianetafanta.



IMPORTANTE- Inizialmente bisognerà iscriversi a questo link (https://gol.piu3.it/Iscrizione-Fanta-Sogni-2). A seguire basterà entrare nel menù principale (quello con le tre linee orizzontali in alto a destra), e cliccare su “accedi alla tua lega”, inserendo username e password appena registrate. A quel punto potrete creare la vostra squadra dei sogni e partecipare al grande torneo. PER PARTECIPARE TUTTI GLI UTENTI SI DOVRANNO ISCRIVERE. La partecipazione è gratuita.


IL TORNEO- Il torneo avrà una durata di 14 giorni. In questa seconda edizione si potranno avere automaticamente i punteggi delle proprie squadre, grazie all’iscrizione che ogni fantallenatore dovrà fare alla piattaforma di Pianetafanta. Il vincitore della classifica generale otterrà in premio una maglietta griffata Piutre. Se ci fossero più fantallenatori a parimerito, il premio sarà assegnato al primo iscritto. Agli altri fantallenatori con lo stesso punteggio, Piutre offirà l’opportunità di acquistare le sue T-shirt con il 20% di sconto.