Zapata, Sanchez e Inglese, la sosta chiama il recupero, affari in saldo all'asta?

Il girone di andata della Serie A sta per conudersi e già ha regalato emozioni con l'Inter e la Juventus in testa alla classifica a pari merito.

 

La formazione di Conte, vittoriosa nel match contro il Genoa, è prima per differenza reti.  
Il girone di ritorno, che avrà inizio il 5 gennaio, si prospetta molto avvincente.

 

Ma scopriamo chi, proprio per la sosta, riuscirà a recuperare anche in ottica fantacalcio.

 

Zapata: con l'infortunio rimediato durante un match con la propria Nazionale, il colombiano è rimasto lontano dai campi da gioco per diversi mesi.
Il centravanti, che aveva rimediato un problema all'adduttore, ha effettuato alcune terapie in Spagna e il 30, su richiesta di Gasperini, effettuerà un test a Zingonia, così da stabilire se potrà rientrare in tempo per il match contro il Parma in programma al rientro dalla sosta.

 

Sanchez: Infortunatosi nella sfida amichevole contro la Colombia,  il giocatore si è sottoposto ad intervento chirurgico alla caviglia sinistra e dovrebbe rientrare a gennaio. Seguiranno aggiornamenti.


Inglese: buone notizie per il Parma. Roberto Inglese, infortunatosi alla caviglia lo scorso ottobre, sta ultimando il suo percorso di recupero e potrebbe tornare a disposizione di D'Aversa già per la sfida contro l'Atalanta in programma al rientro della sosta. 


Alla luce di questi ultimi aggiornamenti, i fantallenatori dovranno meditare bene se rinunciare o meno a questi giocatori in fase d'asta di riparazione. 

 

Seguiranno aggiornamenti, ma questa sosta natalizia potrebbe portare come regalo il recupero di alcuni giocatori fondamentali al fantacalcio.