VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 2.a giornata - Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 6ª GIORNATA
sab  25  set  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  MILAN MIL
sab  25  set  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ATALANTA ATA
sab  25  set  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  VERONA VER
dom  26  set  12:30
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  26  set  15:00
VAI nel team  EMPOLI EMP
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  26  set  15:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  SALERNITANA SAL
dom  26  set  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  26  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  ROMA ROM
dom  26  set  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  27  set  20:45
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  TORINO TOR
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 2.a giornata

Guida all'uso per scegliere il migliore estremo difensore di giornata!

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

1 Wojciech Tomasz Szczesny (JUVENTUS vs SAMPDORIA)

Il portiere polacco della Juventus deve riscattarsi dagli errori gravi commessi la scorsa settimana. Ha la fiducia di Allegri e dei compagni, contro l'Empoli arriverà una buona prestazione e un voto positivo di conseguenza.

2 Rui Pedro dos Santos Patrício (LAZIO vs ROMA)

Ottime risposte finora dal portiere portoghese, che si è dimostrato affidabile sia alla prima di campionato contro la Fiorentina sia in Conference League. Contro la neopromossa Salernitana non dovrebbe essere un problema per Rui Patricio portare a casa un clean sheet.

3 José Manuel Reina Páez (LAZIO vs ROMA)

Un gol subito alla scorsa contro l'Empoli per Pepe Reina, ora all'Olimpico arriva lo Spezia che domenica ne ha rifilato due al Cagliari. Per il portiere spagnolo si prevede comunque una partita tranquilla all'insegna dell'ordinaria amministrazione.

4 Alex Meret (NAPOLI vs CAGLIARI)

Buona partenza anche per il campione d'Europa Alex Meret, che alla prima ha portato a casa un clean sheet contro il Venezia. A Genova potrebbe avere vita più difficile data la voglia di riscatto dei rossoblu, ma al massimo è previsto un punto di malus.

5 Mike Maignan (SPEZIA vs MILAN)

Ha salvato la porta dei suoi alla scorsa il nuovo portierino francese del Milan, Mike Maignan, già idolo dei tifosi. Chi l'ha acquistato pregusta già un buon affare per il futuro, anche contro il Cagliari sarà in grado secondo noi di uscire indenne da San Siro.

6 Samir Handanovic (INTER vs ATALANTA)

L'Inter di Samir Handanovic fa visita al Verona nella seconda giornata di campionato. Per sloveno non dovrebbe prospettarsi una serata difficile vista anche la solidità difensiva dei suoi alla scorsa, il clean shett potrebbe essere facilmente ottenibile.

7 Marco Silvestri (UDINESE vs FIORENTINA)

Due gol subiti alla scorsa contro la Juventus ma ottimo voto comunque raggiunto. Per il portiere ex Verona stavolta la musica sarà diversa, l'Udinese affronta alla Dacia Arena il Venezia nel primo scontro salvezza della stagione, in queste partite il voto di Silvestri è solito essere ben solido.

8 Juan Agustin Musso (INTER vs ATALANTA)

Prestazione non perfetta nella scorsa vittoria contro il Torino per Juan Musso. Il nuovo portiere dell'Atalanta si ritrova adesso ad affrontare il Bologna, autore di tre reti alla scorsa e voglioso di bissare la vittoria. I malus però non dovrebbero superare il classico gol subito, a cui l'Atalanta ci ha spesso abituato.

9 Andrea Consigli (SASSUOLO vs SALERNITANA)

Partita tranquilla per Andrea Consigli e il Sassuolo. Il portiere ex Atalanta è, insieme a Silvestri, la miglior scelta di questa giornata escludendo ovviamente i già citati top di reparto. Per l'estremo difensore neroverde potrebbe anche arrivare un super voto con o senza clean sheet.

10 Pietro Terracciano (UDINESE vs FIORENTINA)

Pietro Terracciano è chiamato a sostituire lo squalificato Dragowki nella sfida delle viola contro il Torino. Il secondo portiere della Fiorentina si è spesso dimostrato affidabile quando è stato chiamato in causa, per cui per lui prevediamo non più di uno o due punti di malus, conditi però da un buon fantavoto.

11 Emil Audero Mulyadi (JUVENTUS vs SAMPDORIA)

Non perfetto alla scorsa contro il Milan, Emil Audero è chiamato al riscatto contro il Sassuolo. I punti di malus arriveranno puntuali data la spiccata vena offensiva dei neroverdi ma il voto potrebbe non abbassarsi troppo.

12 Vanja Milinkovic-Savic (VENEZIA vs TORINO)

Il portierone granata si trova contro una Fiorentina ferita dalla sconfitta contro la Roma. Milinkovic-Savic alla scorsa ha mostrato alcune insicurezze che non lo rendono uno dei migliori portieri di questa giornata nonostante la partita non sia difficile, due punti di malus potrebbero arrivare facilmente.

13 Luca Lezzerini (VENEZIA vs TORINO)

Esordio in campionato per il portiere del Venezia, Luca Lezzerini, che si riprende il posto da titolare a svantaggio di Maenpaa. Tutto da scoprire l'estremo difensore scuola Fiorentina, non ci sbilanciamo con le previsioni ma i malus potrebbero non superare la soglia di uno contro l'Udinese.
 

14 Salvatore Sirigu (GENOA vs VERONA)

Salvatore Sirigu ancora in bilico dopo i quattro gol incassati contro l'Inter. Adesso il Genoa ospita il Napoli e per il portiere della Nazionale arriveranno altre difficoltà. I punti di malus per l'estremo difensore saranno almeno due, meglio non schierarlo per questo match.

15 Lukasz Skorupski (EMPOLI vs BOLOGNA)

Il Bologna di Lukasz Skoruspki è ospite dell'Atalanta, che alla scorsa ha battuto di misura il Torino. La squadra di Mihajlovic spesso subisce tanto dietro, per il portiere polacco sarà una giornta molto difficile, i malus potrebbero fioccare.
 

16 Lorenzo Montipò (GENOA vs VERONA)

Probabile esordio in campionato con la nuova maglia per Lorenzo Montipò, che è avanti nel ballottaggio con Pandur. A prescindere dal titolare, la porta del Verona questa giornata è a serio rischio: al Bentegodi arriva la corazzata Inter, che ha schiantato il Genoa 4-0 alla scorsa, meglio non affidarsi ai portiere gialloblu questo turno.
 

17 Boris Radunovic (NAPOLI vs CAGLIARI)

Alessio Cragno è infortunato, a sostituirlo sarà l'ex Verona Radunovic, che all'esordio trova la trasferta con il Milan, non certo la più facile delle gara per (ri)presentarsi alla Serie A. I malus saranno sicuramente da due a salire, non rischiate il vice di Cragno questa giornata.
 

18 Jeroen Zoet (SPEZIA vs MILAN)

Non perfetto alla scorsa, l'olandese Zoet sembra comunque avanti nelle gerarchie di Thiago Motta, scalzando definitivamente Provedel. Con la Lazio la gara è molto complicata, i bianconeri dovranno lottare su ogni pallone ma i malus, almeno due, arriveranno puntuali.
 

19 Vid Belec (SASSUOLO vs SALERNITANA)

La Salernitana ospita la Roma in questa seconda giornata. Il portiere granata Vid Belec è una delle peggiori scelte da fare per la vostra fantagiornata. Contro i giallorossi, dilaganti in Conference League, potrebbero arrivare diverse reti subite e un pessimo voto.

20 Guglielmo Vicario (EMPOLI vs BOLOGNA)

Guglielmo Vicario si trova infine ad affrontare una Juventus ferita allo Stadium. L'Empoli potrebbe subire diversi gol come nella partita persa contro la Lazio alla scorsa, per cui il voto del portiere ex Cagliari potrebbe crollare.
 


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
diario match
SERIE A PREMATCH - 6^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori