VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 35.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 35.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (Udinese-JUVENTUS)= La Juventus ha praticamente ipotecato il nono Scudetto consecutivo. Un risultato fantastico che testimonia la potenza e il monopolio della formazione bianconera. Contro l’Udinese mister Sarri dovrebbe mettere un altro importante tassello per quello che sarà il primo titolo nazionale della sua carriera.

2- PAU LÓPEZ (Spal-ROMA)= Sfida molto semplice per i capitolini quella della prossima giornata. Dzeko e compagni, infatti, andranno in scena contro la SPAL ultima in classifica. Gli spallino sono per distacco la squadra più debole del campionato. Pau López dovrebbe rimediare il più semplice dei clean sheet.

3- STRAKOSHA (LAZIO-Cagliari)= I biancocelesti non vincono da ben cinque giornate, ma nella gara dello scorso turno, nonostante la sconfitta, hanno dimostrato di essere in salute, almeno per ciò che concerne il gioco e le idee. Contro il Cagliari ci aspettiamo un ritorno alla vittoria di Immobile e compagni.

4- MERET (Parma-NAPOLI)= La buona vittoria ottenuta sull’Udinese in extremis è stata molto importante per Rino Gattuso, adesso occorre portare il risultato a casa anche in trasferta. Per Meret questa potrebbe essere un’ottima chance per portare a casa un buon clean sheet.

5- GOLLINI (ATALANTA-Bologna)= Il ciclone Atalanta sta per abbattersi sul Bologna. I nerazzurri vogliono chiudere il proprio meraviglioso campionato nella miglior posizione possibile. Il modesto Bologna non sarà in grado di sopportare la pressione offensiva degli uomini di Gasperini.

6- HANDANOVIC (INTER-Fiorentina)= I nerazzurri hanno detto definitivamente addio al discorso Scudetto, difendere con le unghie e con i denti il secondo posto è l’imperativo di Conte in questo momento. Contro i viola ci aspettiamo una buona prestazione di Handanovic e compagni. Non dovrebbero verificarsi particolari sorprese al “Meazza”.

7- GABRIEL (LECCE-Brescia)= Ultima chiamata salvezza per il Lecce di Fabio Liverani. I pugliesi dovranno avere ma meglio su un Brescia praticamente già retrocesso. Fiducia all’estremo difensore brasiliano.

8- SIRIGU (TORINO-Hellas Verona)= Difesa parecchio rimaneggiata quella che andrà in campo contro l’Hellas Verona. Il buon Sirigu dovrà fare gli straordinari per mantenere la propria porta inviolata. Prospettiamo per il portiere sardo circa 1/2 punti di malus subiti.

9- DONNARUMMA (Sassuolo-MILAN)= Due delle squadre più informa del campionato si affronteranno al “Malek Stadium”. Il Milan sta attraversando la fase più bella da diversi anni a questa parte, Pioli potrebbe continuare questo filotto di risultati positivi anche in terra emiliana.

10- PERIN (Sampdoria-GENOA)= La compagine rossoblù ha ottenuto una vittoria salvezza a dir poco fondamentale nella scorsa giornata. Adesso il Lecce dista quattro punti, il derby con la Samp potrebbe determinare parecchie cose di questa fase finale di campionato. Per Perin, ad ogni modo, non dovrebbe arrivare un clean sheet.

11- CONSIGLI (SASSUOLO-Milan)= I neroverdi stanno continuando a impressionare quanto a gioco e risultati. La sfida contro il Milan si prospetta parecchio movimentata. Per Consigli di certo non arriverà un clean sheet, occhio a un suo eventuale impiego.

12- AUDERO (SAMPDORIA-Genoa)= Un derby della Lanterna parecchio importante quello che si disputerà nella trentacinquesima giornata di Serie A. La Samp ha la possibilità di complicare il cammino salvezza dei cugini. La squadra di Ranieri ha vinto 5 delle ultime sei partite. Audero non dovrebbe rimediare più di un punto di malus.

13- SILVESTRI (Torino-HELLAS VERONA)= I gialloblù, così come i granata, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. All’Olimpico prevediamo dunque una gara ricca di emozioni e gol. Per Silvestri ci sarà tanto da lavorare!

14- DRAGOWSKI (Inter-FIORENTINA)= I viola stanno chiudendo il campionato con parecchia dignità e orgoglio, lo dimostrano le ultime prestazioni. Il filotto di risultati dei viola, ad ogni modo, dovrebbe interrompersi proprio al “Meazza”. Sconsigliamo l’impiego del portiere polacco.

15- MUSSO (UDINESE-Juventus)= Anche i friulani hanno ormai messo in cascina il proprio obbiettivo. Queste ultime quattro giornate di campionato non vedranno la compagine bianconera impegnata con il 100% delle proprie forze. Contro la Juventus dovrebbe arrivare un’altra sconfitta.

16- SEPE (PARMA-Napoli)= Il Parma, squadra ormai salva e priva di obbiettivi, ospiterà il Napoli. L’esito del match sembra pendere più dalla parte degli uomini di Gattuso, tuttavia, i ducali potrebbero dar filo da torcere agli azzurri!

17- JORONEN (Lecce-BRESCIA)= La vittoria ottenuta sulla non basterà a riaccendere la lotta salvezza per i lombardi. Il portiere finlandese dovrà fare gli straordinari per arginare le sortite offensive della compagine giallorossa, squadra che non ha più margine d’errore.

18- CRAGNO (Lazio-CAGLIARI)= I sardi, nella prossima giornata di campionato, dovrebbero essere un vero e proprio sparring partner. La Lazio, infatti, farà di tutto per tornare al successo. Non crediamo che Cragno e compagni possano fermare il temibile attacco capitolino. Occhio al solito Immobile, giocatore in lotta per aggiudicarsi la scarpa d’oro.

19- SKORUPSKI (Atalanta-BOLOGNA)= I felsinei hanno ormai mollato, non avendo altri obbiettivi da raggiungere. La partita contro il Milan ha confermato questo. L’Atalanta dovrebbe aver vita facile contro Skorupski e compagni. Sconsigliato!

20- LETICA (SPAL-Roma)= Gli emiliani hanno ormai mollato la presa da diverse giornate. La sfida con la Roma, inutile dirlo, sarà un vero e proprio massacro. Sconsigliamo vivamente l’impiego dell’esterno difensore croato.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati