La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Marzo!

Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Marzo?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

Marzo si colora di bianconero: in testa alla classifica troviamo la star del nostro campionato, Cristiano Ronaldo. Rendimento sempre costante nonostante gli anni passino, un piccolo calo a febbraio è subito stato smentito dalla doppietta contro il Crotone.

E a Marzo CR7 è un cecchino: 4 partite, 4 gol, fantamedia del 10,25 e primo posto tra i consigliati della nostra unica e speciale classifica Bioritmo.

Juve padrona di questa classifica che ha sapore di inizio primavera, il rientrante Alvaro Morata sa come segnare a Marzo: 4 gol in 5 partite per l'attaccante spagnolo, i medesimi numeri che ad oggi ha raccolto nella stagione in corso.

La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Marzo!

La Juventus ha bisogno dei gol sia di Morata che di Ronaldo per provare a recuperare l'Inter capolista, e siamo sicuri che la coppia iberica può regalare tante gioie ai fantallenatori a Marzo.

Nel nostro podio troviamo un altro bianconero dentro: l'ex capitano dell'Udinese Kevin Lasagna può svoltare il nostro fantacalcio a Marzo. Trasferitosi a Verona a Gennaio, il centravanti dopo tre stagioni in Friuli deve ancora trovare il primo gol con la maglia gialloblu.

A Marzo le statistiche sono di quelle importanti: 7 gol in 9 partite, per un attaccante di una squadra provinciale non sono pochi. Questa è la nostra scommessa più intrigante in rapporto qualità-prezzo.

N.D.R.: Le statistiche della stagione 2019/2020 sono "particolari", quelle relative ai mesi di Giugno/Luglio/Agosto (nei quali si spera non si debba mai più giocare!) sono state inserite  rispettivamente nei mesi di Marzo\Aprile\Maggio, dando continuità alla giornata 26 in cui venne sospesa la serie A per 3 mesi!