I ' panchinabili ' della 21.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei consigliati ecco la rassegna dei giocatori che per questi ventunesimo turno è meglio lasciare in panchina.

Partendo come sempre dai difensori, il primo nome che vi proponiamo è German Pezzella, centrale e capitano della Fiorentina che ospita l'Inter, i nerazzurri sono pericolosi in attacco e l'argentino potrebbe fare fatica uscendone con un pessimo voto. Sconsigliato anche il difensore della Roma Roger Ibanez, in casa della Juve il giovane ex Atalanta può cadere sotto i colpi di Ronaldo e compagni.

Continuando con i centrocampisti, iniziamo da Nahitan Nandez che con il suo Cagliari fa visita alla Lazio: un centrocampo di qualità come quello biancoceleste è difficile da contrastare e sappiamo quanto l'ex Boca Junior abbia il cartellino facile per cui per questa partita è meglio farlo accomodare fuori. Secondo e ultimo centrocampista è Karol Linetty del Torino impegnato con l'Atalanta al Gewiss Stadium, qui il discorso è molto simile a quello di Nandez, anche il polacco farà fatica contro il rodato centrocampo della dea, meglio evitarlo.

Concludendo con gli attaccanti, l'unico giocatore offensivo sconsigliato è Simone Zaza, anche lui potrebbe fare molta fatica sbattendo contro il muro dei difensori della dea e inoltre spesso porta gialli inutili, per questo turno la soluzione migliore è la panchina.