PIANETA FIDELITY CONTEST N°2

Apriamo un nuovo concorso a punti, Pianeta Fidelity Contest, un modo per accaparrarsi punti fedeltà e scalare la Classifica associata. Come sempre il quiz è di carattere statistico, con indizi sparsi su un calciatore che ha calcato i campi di Serie A, passando dal campione osannato, alla meteora, al brocco più bistrattato dalle tifoserie!

Ecco le regole del gioco:
 

Ogni account (diverso) iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 3 risposte ma ne potrà dare solo una nell’arco delle 24 ore. Come sempre ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”).


Quesito (1° 100, 2° 50, 3° 25):

Il giocatore è stato scoperto dal ‘maestro’ boemo che tanto ha fatto discutere in Italia, tra sostenitori incalliti e perenni detrattori. Si accorse di lui in una competizione amichevole giocata con le giovanili della sua squadra. Da lì il salto di categoria in B, alla Salernitana, fu breve. Poi un’esperienza infelice in Laguna, per poi accasarsi in Salento dove, alla prima stagione (2004/05), va in gol 3 volte (2 assist) in 15 partite in Serie A prima di infortunarsi piuttosto gravemente, e per molti questo sfortunato episodio ne ha frenato la crescita, visto che qualche buon colpo lo aveva, su tutto la rapidità. Alla fine di quella stagione il suo valore in fanta-crediti non si conta nemmeno sulle dita di una mano.

Allora, hai capito di chi si tratta? Corri subito a rispondere commentando l’articolo!