Facebook

Alla ricerca del "crack fantacalcistico": chi può esplodere tra i meno utilizzati? | News Fantacalcio | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Alla ricerca del "crack fantacalcistico": chi può esplodere tra i meno utilizzati?

Spunti per acquisti low cost per il mercato di gennaio e per chi gioca con le riconferme

Scritto da
Alla ricerca del "crack fantacalcistico": chi può esplodere tra i meno utilizzati?

Il fantallenatore è sempre alla ricerca dell'acquisto low cost in sordina per spiazzare gli avversari ed avere un valore aggiunto durante la stagione. Non bisogna esagerare con le scommesse, ma uno-due posti a reparto per giocatori in rampa di lancio e prospetti futuri si possono sempre lasciare, a maggior ragione per chi gioca tra amici con riconferme e contratti, creando un fantacalcio manageriale. Vediamo chi tra i giocatori listati può esplodere nel breve, medio o lungo periodo.

Chi sicuramente sarà svincolato nel mercato di gennaio nel fantacalcio tra amici è Nicolò Zaniolo, talento della Roma che verrà conteso tra tutti i partecipanti. Con Pastore in precarie condizioni fisiche e Pellegrini Lo. anch'esso è fragile, Zaniolo è favorito a ricoprire il ruolo di trequartista, e i colpi che ha mostrato in questo autunno sono da campione. Sicuramente averlo in rosa equivale ad avere una certezza anche nel presente, oltre ad una sicurezza futura.

Sempre nella Roma troviamo un altro giovane ragazzo che sta bene figurando quando chiamato in causa: si tratta del terzino Luca Pellegrini, classe 1999, già con 4 presenze in campionato, 2 da titolare, condite anche da un assist. Di Francesco ha già mostrato che ama scommettere e dare spazio ai giovani, e viste le precarie condizioni dello sfortunato Florenzi e la non più giovane età (e turnover possibile causa Champions League) di Kolarov, già quest'annata potrà trovare spazio utile per giocare.

3 presenze, di cui una da titolare e una fantamedia voto del 6,25: stiamo parlando di David Hancko, terzino slovacco classe 1997 della Fiorentina, che si candida nel medio-lungo periodo a giocare, in vista anche di una cessione futura di Biraghi. E chissà che già da quest'anno il suo appeal fantacalcistico non possa crescere...

Quotazione importante per lui (7), ma nel fantacalcio tra amici sicuramente non sarà in nessuna rosa, è quella del Ronaldo sampdoriano, ossia Vieira. Il centrocampista della Guinea-Bissau classe 1998, ha già giocato 5 partite, di cui 3 da titolare, chissà che in futuro non troppo lontano Giampaolo, un allenatore decisamente meritocratico, non possa dargli più fiducia.

Fate attenzione al duo Pessina-Valzania, centrocampisti del futuro dell'Atalanta, chissà che in questo mercato non vengano girati in prestito ad una provinciale sempre in serie A (il secondo è richiesto dal Frosinone), oppure che non trovino spazio nella mediana di Gasperini. Anche senza coppe, il Mister che tanto ama i giovani ha dimostrato di non aver paura ad affidarsi alla gioventù (Mancini docet), e i due ragazzi potrebbero avere spazio nel medio termine, costruendo probabilmente l'Atalanta del futuro.

In attacco in ottica futura e nel breve periodo, Pinamonti può essere utile come quinto-sesto attaccante, Mister Baroni lo utilizzerà spesso e sicuramente anche l'anno prossimo sarà richiestissimo da altre società di serie A! Interessante anche il giovane Brignola, che De Zerbi sta inserendo pian piano negli schemi neroverdi e già in gol a dicembre. Nome scommessa Tumminello, giocatore falcidiato dagli infortuni, ma con tecnica e velocità utili ad una squadra che punta alla salvezza. Per lui a Crotone l'anno scorso 6 presenze 3 gol. Se si muoverà già questo gennaio dall'Atalanta, siamo sicuro possa essere un crack importante utile a molti fantallenatori!

CRACK FANTACALCIO LOW COST GIOVANI
Fanta News Serie A : Alla ricerca del "crack fantacalcistico": chi può esplodere tra i meno utilizzati?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati