Facebook

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: il Ninja salta la sfida al passato, Pavole

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: il Ninja salta la sfida al passato, Pavoletti rientra. Zajc e Soriano in panchina. Rischia Fazio nella Roma

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: il Ninja salta la sfida al passato, Pavoletti rientra. Zajc e Soriano in panchina. Rischia Fazio nella Roma

Iachini è intenzionato a lasciare fuori nuovamente Zajc e Acquah dal 1', c'è La Gumina. Nella Spal recupera Vicari in difesa, Fares favorito su Costa a sinistra.

Pioli lancia Gerson in conferenza stampa e anche Pjaca può giocare dall'inizio dopo il recupero, Pezzella ce la fa e si piazza al centro con Hugo. Uno tra Pjanic, Bonucci e Mandzukic può restare fuori, sembra possa toccare al centrale ex Milan. Alex Sandro out, gioca De Sciglio.

Nella Samp stanno bene Defrel e Saponara ma occhio a Ramirez, tra i migliori nel derby. Inzaghi col solito dilemma modulo: con Orsolini si passa a 4 dietro, ballottaggio serrato tra Palacio e Falcinelli, in regia scalpita Pulgar.

Toloi in dubbio nell'Atalanta, sulla trequarti Rigoni in pole su Pasalic. Nel Napoli a rischio Albiol, gioca Maksimovic, Rog può rilevare Allan in mezzo e Milik si candida dal 1'.

Cagliari senza Castro (stagione finita): Ionita può avanzare, altrimenti più Farias di Sau. Frosinone che ritrova Campbell, Pinamonti in panchina. Beghetto ancora titolare a sinistra, dubbio Brighenti-Krajnc in difesa.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Chievo si spera nel recupero di Giaccherini, possibile sorpresa Djordjevic da ex contro la Lazio. Inzaghi può lanciare Correa dopo il gol al Milan, Leiva non ce la fa, Marusic affaticato.

Nel Genoa Sandro insidia Veloso davanti alla difesa, Spolli ancora ai box. Lazovic ha recuperato, Favilli in panchina. Granata con la suggestione tridente ma al momento Baselli dovrebbe supportare Iago e Belotti. Ansaldi in vantaggio su Ola Aina a sinistra, Soriano torna in panca.

Spalletti con i migliori ma in difesa De Vrij non è al 100%, pronto Miranda. Icardi recuperato, Perisic rischia a vantaggio di Keità, Joao Mario sulla trequarti al posto dell'infortunato Nainggolan. Pellegrini prova un recupero lampo ma è complicato, Dzeko e El Shaarawy fuori con De Rossi. Zaniolo spera in una maglia, c'è Kluivert.

Gattuso con la solita emergenza, Bakayoko stringe i denti. Higuain sempre squalificato, gioca Cutrone. Borini dovrebbe essere ancora preferito a Laxalt. Nel Parma, Biabiany prova a scavalcare Siligardi, Stulac e Scozzarella duellano in cabina di regia.  Di Gaudio e Gobbi tornano a disposizione.

Lasagna verso il rientro ma Nicola potrebbe preferirgli ancora Pussetto contro il Sassuolo, a sinistra scocca l'ora di Pezzella. Boateng torna solo nel 2019, spazio a Babacar: se gioca Di Francesco può restare fuori Magnani.

#FANTACALCIO #PROBABILI FORMAZIONI #14° TURNO #SERIE A
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: il Ninja salta la sfida al passato, Pavoletti rientra. Zajc e Soriano in panchina. Rischia Fazio nella Roma

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 01/12/2018,  20:47:20
    Naingolan fuori in via precauzionale: ci sta in vista delle sfide in champions e quella con la Juve. Giustamente Spalletti lo risparmia !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+3
QUOTA ATTUALE
6,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati