Tegola Castro, dalla rinascita al nuovo crack al ginocchio: stagione finita!

Rolando Maran perde Lucas Castro per il proseguo della stagione. L’argentino, infatti, sarà costretto ai box per un brutto infortunio. I controlli effettuati presso l’Ospedale Marino di Cagliari hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’ex centrocampista del Chievo Verona si era fermato ieri durante la seduta d’allenamento per una distorsione al ginocchio. Un nuovo grave infortunio in carriera dopo la rottura dei legamenti già patita nel 2014 e nel 2017, quella volta sempre al ginocchio destro.

Un brutto colpo anche per i fantallenatori che ci avevano puntato, magari preferendolo a Joao Pedro, con la sua fantamedia del 6,2 e tante presenze costanti (9 su 10 da titolare).

Il picco delle sue prestazioni alla ottava giornata con 2 assist al bacio totalizzati con pagelle molto alte (7,5 per Milano e Torino, addirittura 8 per la la redazione Roma).

Adesso le soluzioni tattiche potrebbe far prevalere l'arretramento di Joao Pedro in alcuni casi nei tre di centrocampo, oppure più probabile che quest'ultimo torni sulla trequarti con l'utilizzo di Sau o Farias al fianco di Pavoletti.


News Correlate