News Fantacalcio | Voti Serie A 3.a giornata: Quaglia core ingrato, Dea spompata. Luis Alberto salva Inzaghi, a Sassuolo col pallottoliere | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Voti Serie A 3.a giornata: Quaglia core ingrato, Dea spompata. Luis Alberto salva Inzaghi, a Sassuolo col pallottoliere

Scoprili in anteprima notturna su Pianeta!

Scritto da
Voti Serie A 3.a giornata: Quaglia core ingrato, Dea spompata. Luis Alberto salva Inzaghi, a Sassuolo col pallottoliere

Batosta clamorosa del Napoli sul campo della Sampdoria che si esalta spesso con le grandi (vedi scorsa stagione con la Juve): Defrel fa subito capire che non è quello che tutti dicono di lui e mette in campo grinta, tecnica e una doppietta da favola che annichilisce gli azzuri già nella prima frazione. Tonelli rientra e dà sicurezze, la difesa di Ancelotti balla e Diawara, schierato per Hamsik, non è la diga che ci si aspettava. Fa peggio Verdi all'esordio, entra Ounas e non Callejon a sopresa ma l'assedio della ripresa non porta frutti, con un Samp arcigna e da applausi. Arriva la terza segnatura con il tacco volante sublime del solito ex Quagliarella. Milik e Mertens non si trovano, Zielinski stavolta non si accende e Allan chiude molto nervoso il match.

L'Atalanta paga le fatiche di coppa, senza molti titolari tra cui Palomino e Toloi infortunati. Stavolta Rigoni non sorprende e garantisce pochi guizzi, Hateboer tra i più freschi. Gomez entra senza incidere, Zapata non è esplosivo come a Roma, nel Cagliari bene Srna e Klavan in difesa. Barella timbra il gol-vittoria con l'aiuto di Pasalic, Pavoletti si prende tanti falli e Bradaric si muove ben in regia.

Fiorentina che sconfigge una coriacea Udinese con un gol del solito Benassi, imbeccato dal coast-to coast di Federico Chiesa, si fa male Lafont. Simeone tiene sù la squadra nei momenti di difficoltà, Machis tra i più positivi per Velazquez, meno bene De Paul.

Compitino della Lazio che batte il Frosinone all'Olimpico ma non brilla: Milinkovic spreca diverse occasioni, Immobile poco lucido. Luis Alberto fulmina appena dentro l'area Sportiello e scaccia le streghe, Lulic positivo. Ciano è l'ultimo a mollare ma con questi numeri sarà difficile salvarsi per i ciociari (0 gol in tre partite).

 

yesScopri i voti ufficiosi di tutti i match della domenica qui!

 

Gara noiosa al Bentegodi tra Chievo e Empoli (0-0), un paio di spunti di Zajc, nella ripresa La Gumina fermato da un grande Sorrentino, al rientro. Djordjevic può punire Terraciano ma non è serata di emozioni anzu l'unica è quella che vede il Var annullare un gol a Caputo per fuorigioco. Fuori per infortunio Antonelli e Maietta.

Al Mapei Stadium, invece, è la serata delle difese allegre: Piatek apre le danze, poi si scatena Boateng che pareggia, Babacar trova la prima rete, dopo il 2-0 di Lirola. Finale di primo tempo con Spolli che mette nella propria porta e chiude di fatto la sfida. Ma il Genoa ha un sussulto di orgoglio e sfrutta il rilassamento dei padroni di casa con Pandev e ancora Piatek per il 5-3 definitivo. Kouamè stavolta non ne azzecca molte, entra anche Favilli.

Il Toro deve aspettare che il maltempo cessi (gara interrotta) prima di festeggiare i 3 pt grazie allo stacco del puntuale N'Koulu contro la Spal. Belotti cerca il gol con insistenza nella prima frazione, Meitè si conferma prezioso e Soriano in crescita fisica. Djorou ha un buon impatto tra gli spallini all'esordio, Petagna e Antenucci vengono ben contenuti, Kurtic nel finale impegna un attento Sirigu su punizione.Entra anche Zaza al posto di Iago Falque.

VOTI UFFICIOSI SERIE A TERZA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Voti Serie A 3.a giornata: Quaglia core ingrato, Dea spompata. Luis Alberto salva Inzaghi, a Sassuolo col pallottoliere

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 03/09/2018,  21:34:49
    La Juventus fa bottino pieno in queste prime tre partite, talvolta a fatica ma alla fine riesce a portare a casa il risultato. Napoli che non concretizza e viene punito dalla Sampdoria, squadra sempre difficile da affrontare al Marassi. Quagliarella goal super ieri. Fiorentina in super forma, unica a tenere il passo della Juve e con una partita da recuperare. Inter e Milan vincono, la Roma deve arrendersi ad un super Higuain già in forma !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+4
QUOTA ATTUALE
7,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (26)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati