Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: sollievo per Florenzi, Sorrentino ci prova e Ansaldi si ferma subito: stop e recuperi dai ritiri di Serie A

Tutte le news principali dalle infermerie di Serie A

Scritto da
Focus Indisponibili: sollievo per Florenzi, Sorrentino ci prova e Ansaldi si ferma subito: stop e recuperi dai ritiri di Serie A

INDISPONIBILI

Palacio (Bologna): L'esperto attaccante argentino ne avrà ancora per molto, nonostante il buon pre-campionato, Inzaghi dovrà fare a meno dell'unico attaccante che poteva quantomeno assicurargli la giocata vincete. Deludenti Falcinelli e Santander, provato Destro in allenamento. 

Hetemaj & Cacciatore (Chievo): Frattura alla costola per il centrocampista clivense, ipotesi rientro i primi giorni di ottobre, al suo posto il neo-acquisto Joel Obi. Il difensore invece sarà in dubbio per il match contro l'Empoli per un problema fisico, era stato sostituito da Jaroszynski, che probabilmente partirà titolare.

Hallfredsson (Frosinone): Problema muscolare per lui, sarà assente contro la Lazio.

Sandro & Favilli (Genoa): Rimandato ancora una volta il rientro del centrocampista ex Benevento, problema al ginocchio per lui, ne avrà almeno per un altro mesetto. Il giovane attaccante invece dovrà rinviare ancora una volta l'esordio in Serie A, noie muscolari per lui.

Gervinho (Parma): Altro assente in attacco per il Parma, a Ciciretti e Babiany si aggiunge un altro neo acquisto, si tratta dell'ex Roma Gervinho, affaticamento per lui, più no che si un suo probabile impiego nel match contro la Juventus.

Perotti, Florenzi & Mirante (Roma): Ancora allenamento personalizzato per l'attaccante argentino, problema alla caviglia non ancora smaltito. Nuovi infortuni in casa Roma: fortunatamente niente di grave per Florenzi, che però non sarà comunque disponibile per il match di venerdì sera contro il Milan, trauma distrattivo al ginocchio per lui, Karsdorp al suo posto. Per Mirante problema fisico legato al collo, anche lui out per Milano.

Praet (Sampdoria): Più "grave" del previsto l'infortunio di Praet, lieve interessamento al legamento, rientro previsto per fine settembre, ancora Jankto al suo posto.

Ansaldi (Torino): Sarà out per almeno 40 giorni, distorsione al ginocchio destro. L'argentino sarà sostituito da Ola Aina, giovane terzino in prestito dal Chelsea che ha stupito nei match contro Roma e Inter.

Barak, Balic & Badu (Udinese): "Emergenza" a centrocampo per Velasquez, con Mandragora squalificato, la situazione in infermeria non è delle più rosee: Barak ritornerà a disposizione della squadra forse per la 4.a giornata di Serie A, il giovane Balic dovrà risolvere un problema legato al ginocchio, si parla di elongazione. Badu è in pieno recupero riabilitativo dopo l'intervento subito.


CHI È IN DUBBIO E CHI RECUPERA

Palomino (Atalanta): Il difensore è ritornato a disposizione di Gasperini, sarà già arruolabile per il match di Europa League contro il Copenaghen.

Ionita & Castro (Cagliari): Ottime notizie a centrocampo per Maran, Ionita pienamente recuperato, ottimismo anche per l'argentino ex Chievo, che oggi si è allenato in gruppo.

Sorrentino (Chievo): Dopo l'operazione al naso l'estremo portiere del Chievo Verona torna a disposizione della squadra, arruolabile già per la terza giornata.

Pjaca (Fiorentina): Finalmente recuperato l'attaccante ex Juventus e Schalke 04. Si giocherà una maglia da titolare nel tridente viola, Pioli però non vuole fare a meno di Gerson, che potrebbe essere arretrato a centrocampo per dare spazio al croato.

Asamoah & Nainggolan (Inter): Da monitorare la situazione legata ad Asamoah, l'ex Juventus ha rimediato una distorsione alla caviglia destra durante il match con il Torino, si è allenato parzialmente con il gruppo e potrebbe essere convocato per il match contro il Bologna, partendo probabilmente dalla panchina. Il centrocampista belga è ritornato ad allenarsi con il gruppo dopo praticamente un mese di stop, non rischiato contro il Torino, l'ex Roma sarà chiamato a risolvere la situazione sulla trequarti.

Fabian Ruiz & Marui Rui (Napoli): L'ex Betis ritorna finalmente in gruppo, e sarà convocato per il match contro la Sampdoria, al suo posto però ci sarà ancora l'insostituibile Zielinski. Marui Rui invece, chiamato ad inizio anno a sostituire ancora l'infortunato Ghoulam, potrebbe sedere in panchina per dare spazio al giovane Luperto, che ha "stregato" Ancelotti, blidanto dalla società.

Musso (Udinese): Sulla carta il numero 1 tra i pali bianconeri, ritorna ad allenarsi con il gruppo, ballottaggio aperto con Scuffet, che lo ha sostituito per le prime 2 giornate.

#INDISPONIBILI #SERIE A #TERZA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: sollievo per Florenzi, Sorrentino ci prova e Ansaldi si ferma subito: stop e recuperi dai ritiri di Serie A

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 30/08/2018,  22:25:29
    Hallfredson e Favilli, sui cui avevo puntato sinceramente mi dispiace troppo, due giocatori in meno su cui tenere conto. Speriamo nulla di grave per Asamoah. Naingolan sembra pronto per esordire con la nuova maglia, mentre Pjaca sono davvero curioso cosa sarà in grado di fare adesso che è pienamente recuperato !
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

21/09/18 ore: 20.30 SASSUOLO EMPOLI -
22/09/18 ore: 15.00 PARMA CAGLIARI -
22/09/18 ore: 18.00 FIORENTINA SPAL -
22/09/18 ore: 20.30 SAMPDORIA INTER -
23/09/18 ore: 12.30 TORINO NAPOLI -
23/09/18 ore: 15.00 BOLOGNA ROMA -
23/09/18 ore: 15.00 CHIEVO UDINESE -
23/09/18 ore: 15.00 LAZIO GENOA -
23/09/18 ore: 18.00 MILAN ATALANTA -
23/09/18 ore: 20.30 FROSINONE JUVENTUS -
25/09/18 ore: 21.00 INTER FIORENTINA -
26/09/18 ore: 19.00 UDINESE LAZIO -
26/09/18 ore: 21.00 ATALANTA TORINO -
26/09/18 ore: 21.00 CAGLIARI SAMPDORIA -
26/09/18 ore: 21.00 GENOA CHIEVO -
26/09/18 ore: 21.00 JUVENTUS BOLOGNA -
26/09/18 ore: 21.00 NAPOLI PARMA -
26/09/18 ore: 21.00 ROMA FROSINONE -
27/09/18 ore: 19.00 SPAL SASSUOLO -
27/09/18 ore: 21.00 EMPOLI MILAN -

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l