Da Borriello e Defrel, quando il cambio di maglia equivale a stagione da incubo!

Sono diversi i giocatori che durante il calciomercato hanno cambiato casacca in cerca di un po’ di fortuna. Non tutti però hanno ottenuto ciò che desideravano, tra questi senza dubbio Borriello e Defrel. Il primo, dopo una stagione dei record a Cagliari, ha praticamente scaldato la panchina della Spal ottenendo poche presenze e appena un gol. Una delusione continua che fa strappare i capelli dei fantallenatori che hanno puntato su di lui durante l’asta estiva.

 

Discorso un po’ diverso per Defrel. Arrivato dal Sassuolo alla Roma la scorsa estate, il francese ha ottenuto da quando è in giallorosso appena dodici presenze segnando un solo gol. A differenza di Borriello, tuttavia, Defrel ha dalla sua il problema infortuni. Operato al ginocchio sinistro qualche settimana fa, l’attaccante ha di fatto chiuso una stagione che non è praticamente mai cominciata.

 

Ci si augura che almeno il prossimo anno i due giocatori abbiano più fortuna. Di certo in questo finale di stagione i bonus non serviranno a molto, ma non si sa mai.


News Correlate