Rinvio Genoa-Fiorentina: che succede al fantacalcio?

Dura soltanto 28 minuti la sfida del Ferraris tra rossoblù e viola, prima che Banti decida di sospendere e poi rimandare la partita a data da destinarsi per la forte pioggia che ha investito la città di Genova.

Cosa succede in termini fantacalcistici? Detto che l'impegno dell'Europa League di giovedì preclude la possibilità di giocare domani, una soluzione che avrebbe permesso di non appesantire i calendari già pienissimi delle due squadre, non ci resta che aspettare il comunicato della Lega Serie A che comunichi la data della ripresa del match sospeso in data odierna.
 

La prima data utile per il recupero potrebbe essere mercoledì 30 novembre ma è probabile che le due società chiedano di giocare i minuti che mancano al termine della partita il 15 dicembre.
 

Nel nostro concorso PianetaLeague il regolamento cita alla voce VARIAZIONI DI CALENDARIO:" Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio, eccetto i portieri che riceveranno 5 punti d’ufficio".


News Correlate