News Fantacalcio | TOP&FLOP 35.a giornata : Vlahovic e Osimhen trascinano. Muriel entra e spacca. Disastri Golemic e Chabot | ,,,,, | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
SOS PIANETA TOP&FLOP11

TOP&FLOP 35.a giornata : Vlahovic e Osimhen trascinano. Muriel entra e spacca. Disastri Golemic e Chabot

IL MEGLIO E IL PEGGIO DELL'ULTIMA GIORNATA AL FANTACALCIO

Scritto da
TOP&FLOP 35.a giornata : Vlahovic e Osimhen trascinano. Muriel entra e spacca. Disastri Golemic e Chabot
PUBBLICITÀ

Nell'ultimo turno giocato in serie A spiccano le doppiette dei centravanti di Napoli, Fiorentina e Atalanta. C'è però un altro top che quest'anno ha trovato poco spazio ma che sta giocando un finale di stagione alla ribalta. Tra i flop il peggiore è clamorosamente lui. Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio.

Top:

Osimhen 8 : Doppietta, assist e tantissimo altro. Il Napoli ruota attorno a Victor, è il fattore chiave di questa partita contro lo Spezia e in generale dell'ultimo periodo. Quarta partita consecutiva in gol, sette nelle ultime otto. Sono 10 in Serie A, in poco più di 1300 minuti giocati: al primo anno in azzurro è una media gol che non ha eguali. Nemmeno mostri sacri come Cavani e Higuain hanno fatto meglio. Inizia a valere il prezzo pagato. GOLDEN BOY.

Muriel 7 : È tornato Lucho!!! Dopo il rigore fallito nell'ultima giornata è tornato a prendersi in mano la Dea e a trascinarla dritta dritta verso la terza qualificazione in Champions consecutiva. Quando vuole sa essere straripante. Imprendibile. Cecchino, Opportunista, Velocista, che sia dall'inizio o che sia a gara in corso per lui non fa differenza. FENOMENO.

Vlahovic 8.5 : Tocca il traguardo dei 20 gol in campionato e non solo, lo supera. Quarto straniero nella storia della viola a riuscirci. Nel secondo tempo chiude la contesa svettando sopra la testa di Luiz Felipe per la doppietta personale. Molto probabilmente con questo gol salva la Fiorentina. Per questo a Firenze lo chiamano : IL SALVATORE.

Sanchez 7.5 : Attaccante di riserva a chi? Il cileno in questa seconda fase di stagione è stato eccezionale. Nulla da invidiare ai compagni sulla carta "titolari" . El Nino è tornato in versione Udine, chissà che nella prossima stagione non possa giocarsi le sue carte per essere titolare nell'attacco nerazzurro. TORNADO MARAVILLA.



TOP&FLOP 35.a giornata : Vlahovic e Osimhen trascinano. Muriel entra e spacca. Disastri Golemic e Chabot

 

Flop:

Ronaldo 4: pensi alla quasi disastrosa stagione della Juve e ti immagini proprio un Ronaldo così. Completamente abulico, senza stimoli, quasi svogliato e fine a se stesso in tutto quello che fa. Mai un tiro in porta, non un passaggio decente. È la peggiore partita della stagione quasi in linea con quegli 85 minuti di Udine che forse erano un preavviso. Molto probabilmente è arrivata l'ora di cambiare aria, anche perché se dovesse materializzarsi il dramma della mancata qualificazione in Champions difficilmente sarebbe sostenibile per le casse bianconere il suo stipendio. ADIOS.

Chabot 4.5 : Anche lui è in giornata tragicomica. Dà cenni di cedimento già a fine primo tempo dopo essere stato radiato dagli attaccanti partenopei. Finale di stagione da dimenticare per lui. DEPRESSO.

Golemic 4 : Aveva iniziato a Crotone che sembrava essere una potenziale rivelazione in difesa. Aveva anche tirato qualche rigore oltre ad essere un buon saltatore sui piazzati. Poi si è spento e da un periodo a questa parte ha iniziato a regalare campo e giocate un pó a chiunque lo affronti. FUOCO DI PAGLIA.

PUBBLICITÀ
Si parla di
Fanta News Serie A : TOP&FLOP 35.a giornata : Vlahovic e Osimhen trascinano. Muriel entra e spacca. Disastri Golemic e Chabot
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ