Focus indisponibili: Immobile negativo Romagnoli rientra, Osimhen e Ospina out, Djuricic torna, Caputo a rischio

Archiviata la pausa della Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo e dunque anche i nostri beniamini al fantacalcio. Ma proprio in vista della prossima giornata, è arrivato il momento del nostro focus indisponibili:


IMMOBILE: Buone notizie da Formello, dove Ciro Immobile è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Il centravanti della Lazio, dopo il periodo positivo al Covid, è risultato negativo all’ultimo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto. Immobile si è allenato con i compagni e potrebbe essere già schierato contro il Crotone sabato alle 15.


ROMAGNOLI: Nonostante il problema al flessore, il difensore del Milan ha continuato ad allenarsi con la Nazionale e a poco a poco ha ritrovato la condizione tanto da essere stato convocato per la sfida contro la Bosnia. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni per capire se sarà arruolabile per il big match contro il Napoli.


OSIMHEN: Scongiurata l’operazione per la lussazione alla spalla, il giocatore del Napoli ha continuato con un allenamento individuale, ma freme per poter esserci contro il Milan in campionato. Difficile, tuttavia, che Gattuso possa schierarlo.

Buoni segnali da Vulic, la sua stella inizia a splendere a Crotone

OSPINA: Chiamato a difendere i pali della sua nazionale, il portiere del Napoli ha risentito di un problema muscolare. Nonostante ciò, sembrerebbe poter essere in grado di scendere in campo contro il Milan. Seguiranno aggiornamenti.


BAKAYOKO: Passata la febbre (non riconducibile al Covid) e dato il tampone negativo, il francese è tornato ad allenarsi con i compagni e potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Milan.


DJURICIC: Buone notizie per il Sassuolo, che ritrova Djuricic, risultato negativo ai tamponi a cui si è sottoposto.


CAPUTO: Per un Djuriric recuperato, c’è un Ciccio Caputo ancora alle prese con il lavoro differenziato in palestra. Se sarà convocato per il Verona, non è scontata una sua presenza in campo.


News Correlate