Inzaghi "sfrutta" l'emergenza, ora Pereira è pronto a stupire
Sembra essere nata un’altra stella in casa Lazio! Stiamo parlando ovviamente di Andreas Pereira, giovane talento belga approdato in quel di Formello direttamente dal Manchester United. Lo stesso Pereira ha disputato appena due gare con la maglia biancoceleste ma ha già messo a segno una rete, alquanto preziosa per giunta, contro il Torino.
Il centrocampista naturalizzato brasiliano è molto apprezzato per la propria duttilità in fase offensiva; può agire, infatti, come ala, trequartista o seconda punta. Molto abile nel gioco stretto, fa della tecnica l’arma primaria.
Dopo aver passato parte delle giovanili al PSV Eindhoven, passa al Manchester United, una delle squadre più prestigiose d’Inghilterra. Nei Red Devils non riesce a trovare tantissimo spazio, viene quindi mandato in prestito in Spagna, al Granada prima e al Valencia poi, dove ottiene anche discreti risultati. Il ritorno in Regno Unito non è dei più felici, appena 2 reti in ben 40 presenze. Lo scorso 2 ottobre gli si presenta l’opportunità di giocare il campionato nostrano, proprio nella Lazio; non se la farà scappare.
Lo sappiamo già, la Lazio è una squadra che gioca bene a pallone grazie a interpreti di assoluto valore e un allenatore che ci mette sicuramente del suo. Andreas Pereira può sicuramente dire la sua in questa squadra, nonostante l’intensissima concorrenza.
E al fantacalcio? In ottica fantacalcio il giovane Pereira può rappresentare una scommessa alquanto interessante, da sesto/sesto slot per l'esattezza. Il brasiliano, infatti, dovrebbe disputare un buon numero di partite durante l’arco della stagione, complici gli impegni dei biancocelesti nelle coppe. Siamo certi che l’ex United, col passare del tempo, saprà ritagliarsi un ottimo spazio nella compagine capitolina.
Zagaritis, nuovo mancino per D'Aversa: scommessa...
Scritto da Sergio Tomaselli
18/02/2021
09:00
|
|
Un combattente per il sergente Mihajlovic, ecco ...
Scritto da Giacomo Leardini
13/02/2021
10:30
|
|
Alla scoperta di Jayden Braaf, il talento che si...
Scritto da Giacomo Leardini
11/02/2021
14:08
|
|
Atalanta, Kovalenko colpo finale, che appeal puo...
Scritto da Alessandro Ticali
08/02/2021
11:59
|
|
Inzaghi adesso cerca i gol, ecco il colpo Adolfo...
Scritto da Giacomo Leardini
06/02/2021
09:00
|
|
E' una Roma versione yankee: arriva Reynolds, sa...
Scritto da Giacomo Leardini
05/02/2021
08:30
|
|
Dennis Man, chi è il talento rumeno in cui...
Scritto da Alessandro Ticali
01/02/2021
13:17
|
|
Un colosso per Ballardini: chi è il central...
Scritto da Massimo Di Bonito
29/01/2021
08:00
|
|
Prandelli abbraccia Kokorin, come cambia l'attac...
Scritto da Nicola Sorrentino
28/01/2021
12:30
|