News Fantacalcio | Sanchez e Barrow, giù la maschera e spazio ai gol | INTER,BARROW M.,SANCHEZ A.,BOLOGNA,ATTACCANTI,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  GENOA GEN 0
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Sanchez e Barrow, giù la maschera e spazio ai gol

I due attaccanti in crescita, armi per il finale di stagione al fantacalcio

Scritto da
Sanchez e Barrow, giù la maschera e spazio ai gol
PUBBLICITÀ

L'aperitivo di ieri sera è stato particolarmente dolce per i fantallenatori di due attaccanti in crescita post-lockdown: stiamo parlando di Musa Barrow del Bologna ed Alexis Sanchez dell'Inter.

L'attaccante gambiano, ex ragazzo prodigio atalantino, ieri aveva portato in vantaggio il suo Bologna contro il Cagliari (prima del pareggio di Simeone) con un'azione personale dove si sono potute notare le sue due migliori qualità: potenza e velocità. Partendo dalla trequarti il ragazzo ha puntato l'area di rigore e dopo un fortunoso rimpallo si è ritrovato defilato contro Cragno, trafiggendolo con un siluro sul primo palo.

Il Bologna ha tentato fino alla fine di portare a casa i tre punti e sugli scudi troviamo proprio Musa Barrow, più volte vicino al gol e sempre al centro delle azioni offensive felsinee. Voto finale 7 in pagella. Questo è stato il suo quinto gol in campionato, secondo consecutivo dopo quello contro la Sampdoria: ha già battuto il suo record personale di reti in serie A, e siamo sicuri che da qui alla fine vorrà ampliare il suo bottino.

coolVoti fantacalcio Serie A 29.a giornata: Inter tennistica, Ramirez glaciale, Castrovilli impacciato, Floccari spaziale, sempre Kulusevski!

Il vero e proprio mattatore del mercoledì è stato però El Nino Maravilla nerazzurro Alexis Sanchez, schierato titolare contro il Brescia da Mister Conte per fare rifiatare Lukaku. Il cileno, fino ad ora poco utilizzato, ha risposto presente alla chiamata del tecnico, regalando una prestazione da "stropicciarsi gli occhi", meritandosi un 8 pieno in pagella.

Assist al bacio dalla destra per il vantaggio nerazzurro di Young, poi la personalità nel calciare il rigore del raddoppio, trafiggendo Joronen. La serata perfetta di Sanchez si completa con il secondo assist, quello su punizione dalla destra per il colpo di testa vincente di Gagliardini. Totale bonus +5, raccogliendo un 13 fantacalcistico niente male. 

Che Conte possa dargli più chance di qui alla fine, soprattutto dopo il vistoso appannamento di Lautaro Martinez? Siamo sicuri di sì, ed anche a gara in corso comunque può cambiare la partita con la sua velocità e con la sua tecnica.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Sanchez e Barrow, giù la maschera e spazio ai gol
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
VALENTIN ANTOV
Valentin Antov chievo D
Nato il: 09/11/2000 (20)
Nato a: Sofia Bulgaria
Cittadinanza: Bulgaria
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ