News Fantacalcio | Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 4.a Giornata | ,FANTACALCIO,SERIE A,,SOGNI,PIUTRE | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 4.a Giornata

CLASSIFICHE DOPO LA 4.A GIORNATA

Scritto da
Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 4.a Giornata

Continua a ritmo serrato la seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni, siamo infatti arrivati alla 4° giornata e domani saremo di nuovo in campo con il 5° turno. Ricordiamo che per questa stagione come riferimento il campionato di Serie A è quello del 2009-2010, ogni giornata verrà estratto un turno di quel campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. I premi in palio sono una maglietta Piutre Fantacalcio per il primo della classifica generale a punti e un’altra per chi si aggiudicherà quella Formula1 che darà ai primi 3 classificati di ogni giornata un punteggio dedicato. Inoltre per chi dovesse arrivare a pari punti con la prima classificata nella generale e ai primi 3 di ogni giornata ci sarà un buono del 20% per acquistare su Piutre Fantacalcio.

Ecco come partecipare a questa seconda edizione!


Per questa 4° giornata è stato sorteggiato l' 8° turno di campionato. Spicca su tutti la roboante vittoria dell'Inter a Genova, una manita che ha sì fatto felici molti fantallenatori con i gol di Maicon, Stankovic, Cambiasso, Vieira e Balotelli, ma fatto infuriare tanti altri che aspettavano i gol di Eto'o e Milito, rimasti ad osservare da fuori la goleada. Importante vittoria anche per la Milano rossonera, che con il duo brasiliano Pato-Dinho regola la Roma. Pareggio per 1-1 tra le rivali Juve e Fiorentina, il Napoli fatica ma vince a Bologna con Maggio che fa esultare il San Paolo allo scadere. Corsare in trasferta Palermo, Bari e Atalanta, mentre l'attesissimo Totò Di Natale rimane a bocca asciutta subentrando solo a venti minuti dalla fine.

In questa 4a giornata del Fantacalcio dei Sogni trionfa con un'incredibile 111 di punteggio totale la "r3VOLuti8n" di Simone Abate. Il fantallenatore di Torregrotta (Me), che ci crediate o no ha schierato tutti giocatori che hanno raccolto un +3, escluso il portiere Gillet che comunque raccoglie un 8 in pagella accompagnato da un malus di un gol subito. Chi se lo sarebbe mai aspettato che l'attacco Ronaldinho-Martinez-Tiribocchi avrebbe sbaragliato la concorrenza? Da citare Almiron, Valdes, Ranocchia. Ah, non dimentichiamoci che in panchina ha lasciato pure Maggio e Miccoli, a segno ieri...

Al secondo posto, incredulo, Dario Spriveri (Siracusa) con la sua "Sprivi7", che nonostante raccolga un importante 101 totale, non sale sul gradino più alto del podio. Difesa di goleador con Ranocchia, Maicon e Balzaretti, anche per lui il centrocampo Almiron, Valdes, Stankovic, in attacco Miccoli al primo gol in questo fantacalcio dei sogni e Balotelli che subentra a Milito. Sulla carta una vittoria di giornata scritta, ma incredibilmente si deve accontentare della medaglia d'argento.

Medaglia di bronzo per la "Salento12" di Matteo Longo, distante ben 12,5 punti di lunghezza dal secondo posto. 4 gol e tanti buoni voti per il suo team, che vanta i +3 di Ronaldinho, Miccoli, Stankovic e Maicon, conditi dall'8,5+1 di Snejder e il 7 di Gillet. Buonissima prova del ragazzo di Collepasso (Le), che sicuramente muove in modo importante la sua classifica generale.


Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 4.a Giornata

CLASSIFICA GENERALE

Due giorni fa lo trovammo al terzo posto, ora ha raggiunto la vetta e ora si gode il panorama: stiamo parlando di David Gavazzi di Vitolini/Vinci (Fi) e la sua "Muttley FC". Altra prestazione da incorniciare, punteggio nella quarta giornata 85 con i gol di Miccoli, Pazzini, Maggio, Maicon e Valdes. Una squadra compatta, sempre ottimi risultati, e un attacco fatto di certezze e ottimi rincalzi, sarà lui l'uomo da battere?

A tallonarlo ci pensa la "Sprivi7" di Dario Sprivieri, già citata nella classifica di giornata, che con un roboante 101 fa un balzo deciso verso la vetta della classifica. Solo 4,5 punti tra Dario e David, si preannuncia una battaglia avvincente.

Secondo posto di giornata la settimana scorsa, ora sale sul podio della classifica generale: un ottimo momento quello de "I pipponi" di Alessandro Giardina di Augusta (Sr). Le sue certezze si chiamano Maggio e Maicon, mentre Cambiasso ha segnato il suo primo gol in questo fantacampionato, e in attacco Pazzini va a segnosubentrato a Milito che non ha giocato. Scelte giuste e una rosa competitiva, solo 8 punti dista la prima della classe, tutto è possibile.

Il campionato è ancora lungo e si fa presto a risalire la classifica: continuate a divertirvi con noi di PianetaFanta.it e PiuTre!

Domani si gioca di nuovo, potete sempre iscrivervi cliccando qui acquisendo 66 punti per ogni turno non giocato e seguire la giornata a partire dalla 18.30 sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.

FANTACALCIO SERIE A SOGNI PIUTRE
Fanta News Serie A : Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 4.a Giornata

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati