News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: ottimismo Gomez e Ilicic, Conte con due baby. Chiesa in dubbio, chance per Mertens | ,PROBABILI FORMAZIONI,FANTACALCIO,,DICIASSETTESIMA GIORNATA,SERIE A | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus
VAI nel team  Macedonia Mac
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola
VAI nel team  Ucraina Ucr
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol
VAI nel team  Slovacchia Slo
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa
VAI nel team  Svezia Sve
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung
VAI nel team  Portogallo Por
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra
VAI nel team  Germania Ger
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: ottimismo Gomez e Ilicic, Conte con due baby. Chiesa in dubbio, chance per Mertens

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafanta!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: ottimismo Gomez e Ilicic, Conte con due baby. Chiesa in dubbio, chance per Mertens
PUBBLICITÀ

Difficile che Sarri presenti il tridente in attacco a Genova, pronto Bernardeschi sull trequarti e Higuain al fianco di Ronaldo. In regia rientra Pjanic, squalificato Bentancur. A destra c'è Cuadrado, tra i pali confermato Buffon. Per Ranieri possibile modulo con Ramirez dietro Quagliarella, in difesa a destra si scalda Murillo.

Chiesa rischia il forfait contro la Roma, Castrovilli dovrebbe farcela, Nella Roma Florenzi a destra verso la conferma, in avanti Mkhitaryan parte dietro nel ballottaggio con Perotti.

Gotti deve scegliere tra Nestorovski o Lasagna in attacco, Jajalo insidia Fofana a centrocampo. Castro prova a scalzare Ionita, a sinistra Pellegrini rileva Lykogiannis. A destra possibile chance per il jolly Faragò.

Conte affronta un'emergenza senza fine: Borja Valero affaticato, Gagliardini e Candreva non al meglio. Pronti i giovani Agoume e Esposito contro il Genoa,  squalificati Lautaro Martinez e Brozovic. Nel Genoa Agudelo in attacco, non ci sarà l'ex di turno Pandev causa squalifica, da valutare le condizioni di Sturaro e Criscito.

Nell'Atalanta torna Gosens a sinistra, Gomez può recuperare rispetto a Ilicic che è ancora indietro. Nel Milan a sinistra gioca Rodriguez, squalificato Theo Hernandez. Piatek ampiamente favorito su Rafael Leao.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

De Silvestri e Lukic possibili variazioni al 3-5-2 di Mazzarri contro la Spal, Belotti torna dall'inizio: fuori Zaza. Kurtic c'è, Strefezza verso il recupero. Stavolta c'è Floccari con Petagna.

Nel Lecce recupera Mancosu con Shahkov ancora mezz'ala, Falco con La Mantia vista la squalifica di Lapadula, Tomiyasu per Bani, out un turno, sulla trequarti corre verso il recupero Soriano ma almeno inizialmente si giocheranno uan maglia Dzemaili e Svanberg.

D'Aversa senza Kucka, Inglese e Cornelius: in regia Brugman favorito su Grassi, altra chance per Sprocati nel tridente. Nel Brescia (che domani recupera col Sassuolo), dipenderà da chi gioca contro gli emiliani, possibile chance per Donnarumma in attacco e Zmhral in mezzo al campo,

De Zerbi con un occhio al campo (recupero a Brescia domani) e uno ai diffidati: tra i pali può tornare Consigli, possibili chance per Rogerio, Duncan e Traorè in almeno una delle due sfide. Rischia Insigne nel Napoli, stavolta parte Mertens nel tridente, segnali di ripresa sul piano fisico in settimana da Ghoulam.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: ottimismo Gomez e Ilicic, Conte con due baby. Chiesa in dubbio, chance per Mertens
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ